FF XII Woooow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

auricchion

Nuovo utente
andando su youtube ho scoperto tante cose....
Soprattutto quelle per cominciare un gioco sprintoso

1) liv 20 in un attimo con dustia, vedete guida mostri rari, basta che gli lancia una coda di fenice prendete il bottino riuscite e rientrate prima che le scritte con gli lp e exp non compaiano


2) Gladius prima di palazzo reale rabanastre: dopo esser arrivati al liv 20 con dustia uccidete 20 o piu lupi in catene nel deserto ovest di dalmasca e dirigersi mi pare nella zona orizzonte incandescente, ruba, fallira spesso, quando gli hp andranno bassi curati e fai due passi per rucuperare mp, per curarti di piu usa la staffa del fuoco che darà dustia ogni tanto


3) Kotetsu pre-palace: dopo avere preso la gladius andate a giza e uccidete i lupi mannari,(con la gladius sarà uno scherzetto), dopo averli uccisi non ve l'avranno quasi sicuramente data, andate due zone indietro passando da dove incontri jim( a sud), ritorna dai lupi e uccidi uccidi uccidi, fai delle catene cosi le daranno prima


4)la notizia più forte, avere l'arco ardente anche prima di palazzo att69:
andare a nalbina prendere arco achateme freccie , andare nel deserto ovest, lancia blind e veleno su gli uccellacci del desertoe attaccalo, quando vedi che fa "immolazione" cambia di scenario e rientra, in questo modo riuscirai ad ucciderlo, dopo una grande catena riuscirai a prendere questo super arco anche,se vuoi, prima del palazzo reale di rabanastre..!!




Magari le sapevate gia ste cose... ma ho pensato di poter essere di aiuto a qualche nuovo che vuole giocare



Ciao:ffx02::ffx02::ffx02:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top