kaos31 Active Member 29 Novembre 2011 #1 Stamattina parlando con un amico mi e' venuto in mente questo capolavoro di tantissimi anni fa: [YT]SL6tLpMFi7U[/YT] Ci passavo intere giornate, mammamia, che capolavoro *_*
Stamattina parlando con un amico mi e' venuto in mente questo capolavoro di tantissimi anni fa: [YT]SL6tLpMFi7U[/YT] Ci passavo intere giornate, mammamia, che capolavoro *_*
Teocida Oltreuomo 29 Novembre 2011 #2 Hai sbagliato sezione e non hai strutturato bene il thread ufficiale :O Ti devo dare un'infrazione?
kaos31 Active Member 29 Novembre 2011 #3 In questa sezione, come da descrizione, si parla di retro, indipendentemente dalle console. Sul thread si c'hai ragione, ma non ci tengo a perdere tempo per un gioco della preistoria lol Un video basta e avanza
In questa sezione, come da descrizione, si parla di retro, indipendentemente dalle console. Sul thread si c'hai ragione, ma non ci tengo a perdere tempo per un gioco della preistoria lol Un video basta e avanza
G great_player Dall'istituto Kissho. 29 Novembre 2011 #4 Mamma mia che spettacolo di gioco io ci gioco ancora oggi con gli emulatori, e prendo sempre il Messico. :rulez:
Mamma mia che spettacolo di gioco io ci gioco ancora oggi con gli emulatori, e prendo sempre il Messico. :rulez:
U Uno dei tanti Radical Dreamers 29 Novembre 2011 #5 Cavolo che passi in avanti che si sono fatti ora.. vecchi tempi proprio questi..