FF XII world map o no?

ossota

se sei forte provalo
Preferite la world map o una mappa con paesaggi concatenati come nel 12 capitolo? io preferisco la world map anche perchè mi mancano i mezzi per scorrazzare in giro come nei capitoli 7 8 e 9
 
ossota ha detto:
Preferite la world map o una mappa con paesaggi concatenati come nel 12 capitolo? io preferisco la world map anche perchè mi mancano i mezzi per scorrazzare in giro come nei capitoli 7 8 e 9
Le preferisco tutte però mi piace di pù come quella del 12.
 

ossota

se sei forte provalo
sarebbe bello avere però un aereonave nel 12 ma è impossibile perchè ci sono troppi paesaggi e non una mappa unica
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
I paesaggi separati sono spettacolari, ma la world map è più comoda per spostarsi. Preferisco la seconda perché guidi tu l'aeronave!
P.S. Ossota, ma hai un mitra caricato a thread? I tuoi stanno comparendo come funghi! :D;):)
 

basch92

Il Prescelto
Anchio preferisco la world map, un sacco di volte mi mettevo a fare dei giri con l'areonave solo per il gusto di farli e senza una meta precisa....
 

Simon93

Member
Preferisco la world map in quanto permette di viaggiare con il mezzo che si preferisce, e mi sembra anche più realistica..., per spostarsi da un paese all'altro è più bello vedere il territorio che si deve percorrere e non andare ad un altro luogo in un secondo... Quasi come il teletrasporto...
 

alexander90

Commander from Hell
mah...la mappa del XII mi è sembrata più chiara...l'ho preferita alla world map...ma non saprei scegliere tra le 2...
 

BlackBasch88

Il Profeta
Non capisco il senso di questo inutile trehad.
Comunque,ritornando IT, per me non fa alcuna differenza avere la world map o qualche altro tipo di mappa.Non sono questi gli aspetti, che in genere osservo e studio in un ff.
 

Lionheart22

Final Weapon
Sicuramente la buon vecchia world map, anche perchè la mappa del XII è comoda ma non esistino posti "segreti che magari si possono scoprire per caso mentre si vaga senza una meta... Negli altri ff ho spesso fatto così per trovare alcuni posti, in questo invece vedi una linea azzurra con "???" e capisci che è un luogo nuovo: non è il massimo!
 

@li

This is my story....
Io preferisco il sistema di FF XII. La world map è bella da girare così tanto per fare, ma non mi è rimasto impresso nemmeno un luogo. Quando avviene un avvenimento (cioè nel corso della storia) e poi devo ritornarci non mi ricordo mai dov'è, non ci sono i nomi, spesso provo a andare in un sacco di posto finchè non trovo quello giusto o uso un'immagine che ho trovato su internet con l'elenco.
In FF XII mi è rimasto tutto più chiaro e non mi sono certo mai persa!
 

Kain

So say we all!
Preferisco nettamente di più la World Map, migliora di molto l'esplorazione.
Comunque ci sono già parecchi threads su questo argomento, usa SEARCH.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Io mi sono trovato bene con entrambi i sistemi: la World Map é bella per il fatto di vedere tutto il mondo in una volta sola, però, non mi dispiace esplorare ogni singola zona come in FF XII.
 

BJ92

Member
@li ha detto:
Io preferisco il sistema di FF XII. La world map è bella da girare così tanto per fare, ma non mi è rimasto impresso nemmeno un luogo. Quando avviene un avvenimento (cioè nel corso della storia) e poi devo ritornarci non mi ricordo mai dov'è, non ci sono i nomi, spesso provo a andare in un sacco di posto finchè non trovo quello giusto o uso un'immagine che ho trovato su internet con l'elenco.
In FF XII mi è rimasto tutto più chiaro e non mi sono certo mai persa!
Quoto!
 
Top