world of goo

mariangela2635

Nuovo utente
salve ragazzi:laugh:...ho comprato qst nuovo gioco x pc ke devo ammettere è stupefacente...mi piace da matti e sicuramente piacerà anke a voi amanti dei videogiochi cm me...solo una cosa x ki ci gioca regolarmente...non riesco a superare il secondo livello del capitolo 3:cry:...ci sto provando da giorni ma proprio nn capisco cm fare...ki mi aiuta?
 

Gabos

Nuovo utente
Sì, ce l'ho anch'io, quel gioco è veramente una droga! ^^

Anch'io mi ero bloccato a quel livello comunque, l'ho superato per pura fortuna.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non sapevo esistesse anche per PC! Io l'ho scaricato dal WiiWare.
L'ho finito in tre giorni :D Solo che non mi ricordo i livelli, quindi non posso essere d'aiuto.
Comunque è un gioco davvero bello, ha uno stile meraviglioso e richiede un po' d'inventiva.

EDIT: Ho visto il video, ora mi ricordo di quel livello. Anche io ci sono rimasto bloccato un bel po', non immaginavo che si dovesse far bruciare tutta la struttura in quel modo.
 

Cid89

Professional Burper
oh mamma, ricordo quel livello con ODIO


SPOILER DEL LIVELLO SPOILER SPOILEEEEER
ho passato secoli a cercare di infilare nel tubo le palline rosse, senza far distruggere tutto. oh, ce l'avevo quasi fatta una volta, mancavano solo due palline. poi ho controllato su youtube perché non ce la facevo più -_-
comunque nel video isidoro2003 fa molte mosse, molte delle quali non sono necessarie. l'importante è solo essere simmetrici, in modo che i fiammiferi brucino alla stessa velocità sia a destra che a sinistra :) io poi ho usato MOLTE MENO palline

ps questo gioco è *___*
 
Top