Worms 2: Armageddon

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bntworms2Armageddon.jpg

Titolo: Worms™ 2: Armageddon
Sviluppatore: Team17 Software Ltd
Editore: Team17 Software Ltd
Genere: Xbox LIVE Arcade
Data d'uscita: 01/07/2009
Console: Xbox 360​

Sono trascorsi dieci anni da Worms™ Armageddon e la distruzione e lo scompiglio a turni continuano! Worms™ 2: Armageddon è la versione digitale più avanzata del gioco mai realizzata. Con una modalità multiplayer online e offline a quattro giocatori, supporto vocale, una gran quantità di nuove armi (incluso il ritorno di armi leggendarie del passato), nuovissimi temi con scenari ad alta definizione, nuove modalità di gioco, cappelli, skin, banche voci, moltissimi altri elementi per la personalizzazione e per concludere un'esperienza da giocatore singolo estremamente coinvolgente con addestramenti, partite deathmatch, corse, modalità fortezza e rompicapo; è un pacchetto tanto divertente quanto distruttivo!

Galleria immagini: Galleria di Worms 2: Armageddon - Xbox 360 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Domani esce, apro il thread giusto per poter organizzarci con le partite online, oltre che per commentare questo capolavoro

Teocida

Oltreuomo
Presente :nuts:

Lo scaricherò domani, sempre se anche con il Silver è possibile prenderlo al Day One. Però il Gold lo farò verso metà agosto o fine agosto, dato che prima passerò meno tempo davanti alla 360, quindi avrò tempo per allenarmi off-line per poi sfidarvi :amuse:

Nel caso invece si possa scaricare subito solo con il Gold, presumo mi scaricherò prima New Outrun o R-Type, dato che domani sera parto (però la 360 me la porto) e non avrò l'adsl :p

-Tagboard in firma-

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Scaricato in pausa pranzo. Ho fatto solo il tutorial per vedere il primo impatto: semplicemente sublime. Graficamente è un 2D ottimo e pulito, con una fisica davvero niente male. Si respira la vera essenza di Worms, con delle chicche davvero niente male (a partire dalla personalizzazione dei vermi).
Ottima anche l acquisizione dei crediti da spendere nel negozio, il problema è che limita all'inizio l'accesso a determinate cose come armi o mappe, ma va bene cosi. Ti invoglia a giocare di più per accumulare punti. Non vedo l'ora di darmi al multi online

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Scaricato ieri, ma solo oggi ho avuto modo di giocarlo un po'. Ho fatto anche io il tutorial, più 5 missioni della campagna. Il gioco sembra buono, grafica e fisica son ottime e così anche il sonoro, ma... c'è un ma.
Nella creazione delle squadre ti fa creare solamente una squadra con 4 vermini, ed inoltre quando devi sceglier la mappa principale della tua squadra hai a disposizione solo 3 opzioni. Quindi 3 mappe.
Non so se puoi comprare membri della squadra o mappe nel negozio, non l'ho visto, certo è che se non è così questo worms 2 sotto questo aspetto è un worms 1 mutilato. Anche la scelta delle voci dei vermi è molto più ristretta rispetto al passato, per non parlare della scelta del vessillo del team, qui completamente assente. Puoi però scegliere un cappello per la tua squadra, così come una tomba tra una quindicina di varianti, ma cappello e tomba son le uniche cose in più che ha rispetto al primo worms.

Aspetto di giocarlo meglio, sperando che sia possibile crearsi veri plotoni da 8 vermi con tanto di bandiera e inno di squadra, per non parlare dell'arma "preferita" di squadra, magari sbloccando queste cose nel negozio interno. Così è, come ho detto prima, Worms armaggeddon mutilato.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nella creazione delle squadre ti fa creare solamente una squadra con 4 vermini, ed inoltre quando devi sceglier la mappa principale della tua squadra hai a disposizione solo 3 opzioni. Quindi 3 mappe.Non so se puoi comprare membri della squadra o mappe nel negozio, non l'ho visto, certo è che se non è così questo worms 2 sotto questo aspetto è un worms 1 mutilato. Anche la scelta delle voci dei vermi è molto più ristretta rispetto al passato, per non parlare della scelta del vessillo del team, qui completamente assente. Puoi però scegliere un cappello per la tua squadra, così come una tomba tra una quindicina di varianti, ma cappello e tomba son le uniche cose in più che ha rispetto al primo worms.

Aspetto di giocarlo meglio, sperando che sia possibile crearsi veri plotoni da 8 vermi con tanto di bandiera e inno di squadra, per non parlare dell'arma "preferita" di squadra, magari sbloccando queste cose nel negozio interno. Così è, come ho detto prima, Worms armaggeddon mutilato.

In Worms le squadre sono sempre state composte da 4 vermini, se ne vuoi 8 sei costretto a controllare 2 squadre (ma questo si puo fare solo nelle partite in locale da quanto ho visto). Per le mappe non so cosa intendi in quanto esistono diverse modalità che si giocano su mappe differenti ed ogni mappa viene creata casualmente con l opzione apposita (per i paesaggi che fanno da sfondo devi sbloccarle nel negozio.
Inoltre non è vero che non puoi personalizzarti il vessillo della squadra visto che è tra le prime cose da fare nel tutorial quando ti fanno creare la squadra (probabilmente quel tipo di tutorial lo hai saltato).
Ultima cosa, anche l'arma della squadra si puo selezionare.
Si vede che devi spulciarti ancora bene le opzioni e il negozio :cheesy:

Teocida

Oltreuomo
Mmm ma sei sicuro che nel primo Armageddon le squadre erano di soli 4 vermi? No perché io dai miei ricordi son pronto a giurare che fossero parecchi di più.

Comunque sulla bandiera e sull'arma preferita non lo sapevo, in effetti mi son dedicato quasi subito alla campagna dopo aver fatto 3-4 fasi di tutorial e la squadra me la son creata manualmente da subito. I paesaggi è vero, son da sbloccare, errore mio.
Un'altra cosa che ho potuto notare è che le armi in questo Worms son di meno rispetto a quelle contenuto nell'originale: son arrivato alla missione 30 della campagna e ho sbloccato tutte le armi nel negozio, ma vedo che non ci sono roba tipo il Test Nucleare Indiano, l'attacco delle Pecore Francesi, il Vaso Ming, il Bunjee Jumping e molte altre.

Teocida

Oltreuomo
Scusate il doppiopost...

Campagna in single player, missione numero 30: come si fa? Ho solo 3 vermi, due con 1 di hp e l'altro con 30, e tutti completamente disarmati. Ho capito che devo usare i due con poca energia per prender due oggetti, la fune e il martello pneumatico, ma con quest'ultimo non riesco a traforare abbastanza per prender la 3^ cassa. Consigli?

Ps: ma perché questo thread non sta qui?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Scusate il doppiopost...

Campagna in single player, missione numero 30: come si fa? Ho solo 3 vermi, due con 1 di hp e l'altro con 30, e tutti completamente disarmati. Ho capito che devo usare i due con poca energia per prender due oggetti, la fune e il martello pneumatico, ma con quest'ultimo non riesco a traforare abbastanza per prender la 3^ cassa. Consigli?

Ps: ma perché questo thread non sta qui?

Una volta che hai preso la fune devi prendere l oggetto che sta sotto (l armageddon) con la fune. Il martello pneumatico ti serve appena prima di usare l armageddon per metterti al riparo

Teocida

Oltreuomo
Grazie, fatta ;)
Lol, è stato un po' un problema perché non sono propriamente un campione nelle acrobazie con la fune.

Ora però le altre missioni "comprabili" sembrano parecchio più difficili ancora :laugh: