PC Worms4 Mayhem

misha84

BIKER a 3 cilindri
Megaflare91 ha detto:
??? :confused: :confused: Scusa? Che significa? Che i vermi sono un po' scemi? :smileg:
proprio così.. il gioco in singolo si finisce in un unico modo..ha una strategia prestabilita, e per non parlare delle partite casuali.. una volta che conosci il paesaggio non ci metti molto a farli fuori tutti senza perdite..
 

Megaflare

Member
misha84 ha detto:
proprio così.. il gioco in singolo si finisce in un unico modo..ha una strategia prestabilita, e per non parlare delle partite casuali.. una volta che conosci il paesaggio non ci metti molto a farli fuori tutti senza perdite..
Beh insomma... è vero. Ma nella storia non è sempre così. Nelle partite casuali io mi diverto ad ammazzare prima tutti quelli della mia squadra, poi con l'ultimo rimasto ammazzo tutti gli avversari. è + divertente! :>
 

Coki90

Member
Megaflare91 ha detto:
Ciao! Che ne pensate di questo gioco per pc? Non è grandioso? E poi fa troppo ridere... :> :D
Splendido gioco, molto bello da giocare, leggero, fantastico il multiplayer sia giocando con amici ke online

La sua bellezza sta propio nel poterlo giocare con altre persone reali secondo me
 
Top