O Orlando Member 16 Gennaio 2009 #1 Salve a tutti. Apro questo thread per parlare del gioco Perfect Dark Zero,in esclusiva per la console Microsoft. L'ho comprato l'altro ieri e ci ho giocato ancora poco.Non me la sento di definirlo un bel gioco.Mi limito a definirlo "simpatico".
Salve a tutti. Apro questo thread per parlare del gioco Perfect Dark Zero,in esclusiva per la console Microsoft. L'ho comprato l'altro ieri e ci ho giocato ancora poco.Non me la sento di definirlo un bel gioco.Mi limito a definirlo "simpatico".
balthier88 lo zio ferra 16 Gennaio 2009 #2 si in effetti a me non è piaciuto molto, comunque è molto meglio il primo capitolo!come primo giochino uscito sulla 360 non è male!
si in effetti a me non è piaciuto molto, comunque è molto meglio il primo capitolo!come primo giochino uscito sulla 360 non è male!
O Orlando Member 20 Gennaio 2009 #3 Giocandoci l'ho rivalutato positivamente.Grazie alle continue sparatoie,è ottimo per scaricare i nervi.
Giocandoci l'ho rivalutato positivamente.Grazie alle continue sparatoie,è ottimo per scaricare i nervi.
O Orlando Member 22 Gennaio 2009 #4 Trovo che la longevità sia una grave pecca di questo gioco:l'ho superato questa mattina.