FF XI x chi ha fatto l'af3

Shadowdark

Nuovo utente
:cool: Ti posso assicurare che sono tostissime le key, soprattutto quella di Davoi x la Wizard's Coat. X quanto riguarda quella di Garlaige Citadel è tosta, la chest poppa tra il 2° e il 3° Gate e i mob che droppano la key si trovano in fondo alla città, Devi cadere nei buchi, sono gli Haunt e i Fallen mage e Warrior
 

FFLoverForever®

Nuovo utente
Shadowdark ha detto:
:cool: Ti posso assicurare che sono tostissime le key, soprattutto quella di Davoi x la Wizard's Coat. X quanto riguarda quella di Garlaige Citadel è tosta, la chest poppa tra il 2° e il 3° Gate e i mob che droppano la key si trovano in fondo alla città, Devi cadere nei buchi, sono gli Haunt e i Fallen mage e Warrior


gia,ho letto qualcosa sui mob che la droppano,tipo fallen major. e company

Di coffer poi feci 1 volta quello di Davoi , contro gli orchi high lvl tipo Orcish Champion e Orchish Dragoon....

meglio non parlarne,1 ora e un quarto per 1 drop,e il simpaticissimo Leader ha settato Quartermaster improvvisamente per fregarsi l'unica chiave trovata ^^'
per finire con "I gtg sorry,i really need this key... see you again! " seguito da disband...

Consiglio per chi fa queste cose: formatelo voi il party se possibile ;)
 

FFLoverForever®

Nuovo utente
Ancora nn aggiorno la signa,ma ora mi manca solo il cappello :cool:

per la parte della garlaige è stata 1 cavolata,primo fallen major : drop e tanti saluti

per davoi : un incubo,3 ore di camping di orcastri...

party iniziato con 1 rdm 74- thf 75 - war 75

in 1 ora thf e war andati,il gentilissimo rdm rimane per 2 ore e pass finche non otteniamo l'infame chiave...

per trovare il coffer nn mi ci è voluto nulla,il primo punto di pop della Monastic Cavern e lo becco :cool:
 
Top