X360 Xbox 360 4 gb

Nella nuova xbox 360 versione arcade la memoria interna è di 4 gb. Vorrei sapere se la console ha la memoria espandibile(non attraverso le chiavi usb) e se è compatibile con i vecchi hd della vecchia xbox 360.Inoltre se non è possbile collegare quello vecchio quanto costerebbe uno nuovo per la nuova xbox(sempre se esiste)?
 

Daniell88

Member
per quanto riguarda l'hard disk vecchio se cerchi su internet trovi dei tutorial su come fare per montarli, invece i nuovi hard disk per la slim marchiati ms non mi pare ce ne siano in giro, ma sicuramente costeranno un botto. Io ti consiglierei di utilizzare le penne usb, con quanto costano...
 
Ciò comporta la perdita di garanzia??Oppure se nel caso la nuova 360 si rompe mentre gioco con il vecchio hd montato,potrei anche ricambiare hd (con quello presente dall'inizio) e mandarla in garanzia giusto?
 

Daniell88

Member
Ciò comporta la perdita di garanzia??Oppure se nel caso la nuova 360 si rompe mentre gioco con il vecchio hd montato,potrei anche ricambiare hd (con quello presente dall'inizio) e mandarla in garanzia giusto?
Guarda con sicurezza non lo so, non credo cmq che invalidi la garanzia perchè non andresti a ledere il diritto di nessuno, cmq per sicurezza cerca il tutorial su google, sicuramente troverai una nota sulla garanzia.
Io per rispetto del forum non ho linkato il tutorial perchè era di un altro forum
 
Nel tutorial in inglese c'era scritto che si invalidava la garanzia ma mi sembra solo quella riguardante l'hd in quanto mentre lo diceva toglieva il logo adesivo della microsoft sopra la vite(quelli che mettono per vedere se qualcuno l'ha aperto).
 

gioseph

Active Member
Per evitare ogni tipo di problemi ti consiglio di comprare l'hard disk da 250gb proprio per la nuova xbox 360... costa un bel pò ma almeno è bello capiente...
 

Daniell88

Member
mah io te lo sconsiglio.
250 gb di hard disk sulla xbox 360 non servono a nulla.
Io sulla mia da 60gb non ho mai avuto problemi di spazio
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
ti dovrebbe invalidare la garanzia del solo HD "vecchio" in quanto seguendo il tutorial dovresti rimuovere il suo sigillo. La garanzia della tua nuova 360 non dovrebbe risentirne, ma sottolineo il DOVREBBE.

Per quanto riguarda la capienza sono d'accordo con daniell, un HD da 250 non serve assolutamente a nulla, io ne ho uno da 60 e uno da 120 (questo perchè ho 2 360 e non per problemi di spazio) e devo dire che quello da 120 non lo riempio neanche volendo a momenti; mentre quello da 60 se dopo aver scaricato e provato le demo dei giochi dal live le cancelli (anche dopo un po di tempo, non necessariamente subito) non hai certamente problemi di spazio
 

GabrixEnte

Active Member
Prendi quella con più capienza che fai prima, cel'hai già bell'e pronta e non ti arrischi nemmeno nella garanzia. Non mi pare che costasse molto di più la 250gb, forse 50€/60€ in più.
 

gioseph

Active Member
Prendi quella con più capienza che fai prima, cel'hai già bell'e pronta e non ti arrischi nemmeno nella garanzia. Non mi pare che costasse molto di più la 250gb, forse 50€/60€ in più.

Si la penso anche io così.. se compri la slim da 4gb poi se vuoi comprare l'hard disk da 250gb dovresti spendere sui 100 euro.. invece se compri direttamente quella da 250 gb spendi sui 250 euro direttamente e avresti dovuto risparmiare 50 euro...
 
Top