X360 xbox 360 batterie a litio oppure a stilo ricaricabili ?

vince x90

Member
io ho l' xbox 360 e gioco molte molte ore al giorno e spreco molte batterie stilo allora ho pensato di comprare la batteria a litio per xbox 360 ma vedendo i miei amici dicono che queste batterie al litio si rompono molto facilmente . a me è un idea comprare le batterie a stilo ricaricabili ma non so quanto durano sul pad dell xbox magari prendo quelle buone che vanno sulle machine fotografiche digitali . cosa mi consigliate di comprare la batteria a litio oppure di comprare le batterie a stilo ricaricabili ? voi cosa usate ?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Io per il pad dell'xbox uso 2-3 paia di batterie ricaricabili, quando si scarica un paio (solitamente 1-2 settimane, a volte di più), le metto a ricaricare, ma posso giocare comunque. A me sembra più conveniente comprare le batterie ricaricabili, si spende di meno alla fine, ma soprattutto non hai lo sbatti di uscire a comprare altre batterie quando non ne hai voglia.
 

trincia95

Member
se non erro le batterie ricaricabili nel pad non funzionano -.- >(non ne sono sicuro pero)
se sprechi molte batterie puoi comprarti il kit ricaricabile che anche se costa un po eviterai sempre di comprarti nuove batterie =) oppure un'altro rimedio è quello di comprarti un joystick con il filo cosi non ne hai piu bisogno... io infatti ho 2 joystick 1 con filo e l'altro wirless... quando gioco da solo uso quello con il filo cosi evito di scaricare le batterie dell'altro che uso quando sono in compagnia
 

sneked

Member
Comprati queste qua :

ebest24b586em.jpg


Fidati, durano sulle 18-19 ore circa. Sono ottime e se non vuoi comprare il caricatore per ricaricarle
cioè questo :

132_kitdiricaricarapidoquickchargekit(xbox360).jpg


Ti compri questo filo per ricaricare il controller mentre giochi !! ;)

16485-battery-pack-e-charger-cable-per-joypad-wireless-xbox-360-480x480.jpg
 

vince x90

Member
lo so che su ps3 si ricarica io ho sia la ps3 che la xbox 360 . io so che le batterie ricaricabili migliori si chiamano alcaline giusto ? una cosa tipo questa
108055n.gif


a me 2 amici che hanno il kit ricaricabbile si è bruciato esempio lo ricaricano 1 giorno ma è sempre scarico per questo prima di comprarlo questo oppure le batterie ricaricabili voglio vedere bene . se dura 19 ore mi va bene per 4 o 3 giorni e poi lo ricarico . io ci gioco molto infatti adesso vado a giocare a black ops fino alle 19.00
 
Ultima modifica da un moderatore:

trincia95

Member
se ci gioco, mi sa che FORSE allora le batterie ricaricabili funzionano.

io avevo letto (mi pare sul libretto delle istruzioni della mia console xbox360) che le batterie ricaricabili non funzionano forse hanno scritto cosi perche i primi modelli delle batterie ricalicabili non funzionavano davvero oppure perche volevano racimulare altri soldi -.-" cmq se a te funzionano quasi sicuramente funzioneranno anche a me... ci provero appena potro =)
 

manuel89

Member
io avevo letto (mi pare sul libretto delle istruzioni della mia console xbox360) che le batterie ricaricabili non funzionano forse hanno scritto cosi perche i primi modelli delle batterie ricalicabili non funzionavano davvero oppure perche volevano racimulare altri soldi -.-" cmq se a te funzionano quasi sicuramente funzioneranno anche a me... ci provero appena potro =)

si certo che funzionano le pile ricaricabili sul joystick
 

sneked

Member
A me non funzionavano, e poi erano anche troppo grandi e quando cercavo di toglierle dal cosetto dovevo tirare con forza. Quindi te le sconsiglio
 

vakkovich

Member
io uso batterie ricaricabili...sono molto più comode...:D appena si scaricano le ricarico, ma se non faccio in tempo a ricaricarle uso l'altro controller con il filo...xD
 

vince x90

Member
@sneked come troppo grandi le batterie sono grandezza standard esempio io uso quelle AA come quelle originali che ho trovato nella consol
 

peppe94

Nuovo utente
io quando avevo l'xbox 360 giocavo moltissimo e per il joestic avevo la batterie duracell stilo ricaricabili, erano davvero buone mi duravano moltissimo e quando si scaricavano le ricaricavo, io ti consiglio quelle...
 
Top