[XBOX 360] Project Natal

Crazyhorse1993

Active Member
Su facebook sono incappato in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=OMuiu9vCm0k

Volevo sapere da voi: è un fake? Se non lo è, qualcuno sa qualche informazione su questa cosa?

Mi scuso se c'è gia un altra discussione a riguardo, e per il titolo del 3ad molto generico, ma non sapevo come si chiama questa cosa se è vera, se qualcuno vuole modificare il titolo per renderlo più chiaro è meglio :p
 

kaos31

Active Member
No, confermo che non si tratta di fake. Se permetti ti modifico il titolo scrivendo "Project Natal", in quanto cosi' si chiama. Se poi vuoi trovare un altro titolo sei libero di farlo, la discussione l'hai iniziata te ;)
 

Crazyhorse1993

Active Member
No, confermo che non si tratta di fake. Se permetti ti modifico il titolo scrivendo "Project Natal", in quanto cosi' si chiama. Se poi vuoi trovare un altro titolo sei libero di farlo, la discussione l'hai iniziata te ;)

No, anzi grazie, ho avvertito all'inizio che se c'era un titolo piu specifico era meglio ;)

Ma è già uscito in Giappone e bisogna solo attendere che arrivi in Italia, oppure è ancora in fase di programmazione??

Anche se la cosa che piu mi spaventa è il possibile costo .__.
 

kaos31

Active Member
E' ancora in fase di progettazione, non e' uscito da nessuna parte al momento.

Si, penso anche io che il prezzo sara' elevato.
 
Top