X360 Xbox 360 S con Home Teatre !

RomaAle

As Roma Member
Apro la discussione nella sezione Microsoft perchè mi sembra la più appropriata, nel caso non lo fosse mi scuso e vi prego di spostarla !!

In pratica ho una Xbox 360 S, con entrata HDMI e cavo HDMI ... ho un televisore Samsung LCD con un entrata HDMI !!

L'home teatre è questo :

phpThumb.php



Io vorrei sapere come posso fare a giocare con la Xbox 360 S, collegandola all'Home teatre !!

C'è in pratica vorrei giocare sentendo il volume dal Home teatre e l'immagine nel televisore !!

Non so se mi sono ben spiegato !! Grazieeee
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
ci dovrebbe anche essere oltre allo switch, un'adattatore per le usb con l'uscita per il cavo ottico che si collega all'home theater
 

balthier88

lo zio ferra
No, va beh grazie a tutti e due !! Ho preso lo switch, vediamo quando arriva se funge !! Speriamo di si !! :)


Graziee :)

non vorrei dirtelo ma hai fatto una cappellata, ho controllato per avvisarti in tempo se riesci blocca l'acquisto! la slim ha un uscita audio ottica digitale integrata, apposta per collegarla agli home theater
 

RomaAle

As Roma Member
non vorrei dirtelo ma hai fatto una cappellata, ho controllato per avvisarti in tempo se riesci blocca l'acquisto! la slim ha un uscita audio ottica digitale integrata, apposta per collegarla agli home theater

Quindi ?? -_-

Che vuol dire Balthier ?? Se me lo puoi spiegare meglio come posso collegarla !!

Il pagamento fortunatamente ancora non l'ho effettuato !!
 

balthier88

lo zio ferra
Quindi ?? -_-

Che vuol dire Balthier ?? Se me lo puoi spiegare meglio come posso collegarla !!

Il pagamento fortunatamente ancora non l'ho effettuato !!

c'è una porta ottica sulla console da cui puoi collegare un cavo che va direttamente al dolby, però devi guardare te che tipo di cavo devi usare e quale cavo è compatibile
 

RomaAle

As Roma Member
Son riuscito tramite internet a capire, che la Xbox 360 ha:
porta audio S/Pdif ottica, come faccio a capire se un cavo è compatibile o meno ?
 
Top