xbox 360 slim o ps3 ?

roskio

Member
Allora: ti spiego la cosa come la penso io. Io sono un felice possessore di xbox360 tempo fa ci si poteva lamentare dei 3 led rossi ma ormai te li puoi anche dimenticare, secondo l'online della 360 è a pagamento ma quei miseri 7 euro al mese ne valgono tutta la spesa in confronto al PSN visto che lo stesso identico gioco se confrontato l'online su tutte e due le console è di gran lunga migliore su Xbox l'unica cosa che ti potrebbe deviare sulla ps3 sono le esclusive se ti piacciono più quelle della sony allora vai su ps3
 

netarnat

Nuovo utente
Allora secondo me per il gaming normale sono uguali giocare a call of duty su una o laltra non cambia niente.
Se vuoi una piattaforma multimediale meglio la ps3, blu ray, internet tv (non dico play tv, dico proprio i canali in streaming su internet o megavideo)
per giocare online non dite che il live è fatto meglio , sono identici l'unica cosa è che quello della ps3 è gratuito (quelli che dicono che è meglio quello della xbox secondo me lo dicono auto giustificarsi una spesa che secondo me è una ladrata, comunque è un altro paio di maniche questo...)
Ultima cosa è che secondo me le esclusive della play3 sono spettacolari, anche se ha uno non piacciono deve ammettere che sono molto meglio di quelle per xbox o wii, basti pensare a Heavy rain o little big planet, Giochi unici
 
ok ragazzi se mettete in mezzo i controller allora qui mi incacchio....come si fa a dire che quello della playstation è migliore, forse ai tempi della prima xbox si ma adesso questo nuovo fa pena, r2 e l2 dopo un po che giochi non si premono bene perchè scivola il dito, in call of duty si spara con r1 che è minuscolo e sinceramente preferirei un tasto piu grande e sensibile, inoltre è molto piu ergonomico.....però boh a parte il controller io preferisco la ps3 anchye se ho la xbox 360, non so perchè.....forse l'online è l'unica cosa, o forse boh non so.....
 

Daniel96

Nuovo utente
ragazzi io dico molto meglio xbox 360 slim da 250gb anche perchè si sa il live è a pagamento, pero è nettamente migliore di playstation network e uno,due i joypad sono molto più ergonomici quelli del xbox invece che quelli di ps3,tre l'xbox ha delle esclusive da paura sono fantastiche,cioè ragazzi quando mai avete visto splinter cell,gears of war e potrei andare avanti al infinito... per ps3??
 
Top