xbox kinect vs. wii

b-boy

Nuovo utente
salve ragazzi volevo un vostro parere tra la xbox con il kinect e la wii... voi ke ne dite???? :laugh: :laugh: :laugh:
 

Lyon17

18/03/2011
alla fine sono quasi la stessa cosa.. solo che alla wii si una il telecomando.. xD

Come fai a dire che sono la stessa cosa? Io invece direi che sono proprio diverse. Accetterei ancora il paragone tra move e wiimote, ma paragone wiimote e kinect secondo me è quasi impossibile...
 

gioseph

Active Member
Si sono cose diverse perchè è diverso il modo di giocare... è la solita situazione come quando si dice meglio Black Ops o Assassin's Creed, come si fa a dare un giudizio serio? XD
 

b-boy

Nuovo utente
bhe... io che o la balance board posso essere un po simili.... forse o sbagliato a dire ke sono uguali... xD scusate xD
 
Preferisco di gran lunga il kinect dell'Xbox...la Wii non mi piace per niente alla fine tutte le sue meccaniche sono semplici e ripetitive...il kinect adesso forse non è ben sviluppato ma tra due, tre anni inizierà a essere utilizzato seriamente e allora vedremo i risultati...giocare a Pes/Fifa o a Tekken con la telecamera sarà fantastico!!
 

m4rco

Nuovo utente
Bhè il Kinect è una videocamera con riconoscimento della persona, riconoscimento del volto,percezione della profondità ed effettua l'autoriconoscimento di più persone nella scena e ti segue nei movimenti. La wii col Mote e la Ps3 col Move, hai le mani occupate in entrambi i casi e alla fine hai un "pad" in mano. Il Kinect interagisci tu direttamente con le tue manine. Al momento il parco giochi non è dei migliori, siamo sicuramente avanti al Wii Play o cose simili,però non ci sono ancora titoli tali per cui comprerei la Xbox esclusivamente per il Kinect. Inoltre il costo non è proprio così accessibile come una Wii .. però,con uno sguardo al futuro,sicuramente punterei più su Xbox+Kinect, tanto alla fine se non ti piace o non usi il Kinect, te lo vendi e hai sempre una signora console sottomano ( anche se, essendo un felicissimo possessore di Xbox 360 Elite , non impazzisco per la nuova versione )
 

b-boy

Nuovo utente
sisi.. quello che dite e vero... io ho la wii... posso dire che in compaghia mi diverto e da solo non tanto... e sono sicuro che anche il kinect e cosi...
 
Top