X360 Xbox live gold gratis per tutti questo weekand

lorduopsy

Nuovo utente
ragazzi io ho provato e a me non va, ne il gioco online ne la prova di zune pass, ( bisogna fare qualcosa di particolare per aderire?) qualcuno ha qualche buona nuova?
 

LOACKER

Veterano di GameSource
la cosa migliore riguardo al pagamento è fare mese per mese a 6 € e decidere quando rinnovare tramite carta di credito cmq nn me lo sono perso questo fine settimana soltanto ke ho già il gold
:D
 

lorduopsy

Nuovo utente
ma ti diceva qualcosa?

ho provato con gears 2 e niente, ho provato con halo 3 e diceva che il servizio era riservato agli abbonati gold. nessuna differenza nessun messaggio niente di diverso da come è sempre stata la mia xbox, se non che, c'era la sezione che pubblicizzava il suddetto weekand. sarà per i giochi mi chiedo allora? io ho letto che su fb alcuni hanno scritto di aver avuto lo stesso problema e tra l'altro ho letto di uno che sempre con halo 3 aveva lo stesso problema. ma....mistero
 

manuel89

Member
ho provato con gears 2 e niente, ho provato con halo 3 e diceva che il servizio era riservato agli abbonati gold. nessuna differenza nessun messaggio niente di diverso da come è sempre stata la mia xbox, se non che, c'era la sezione che pubblicizzava il suddetto weekand. sarà per i giochi mi chiedo allora? io ho letto che su fb alcuni hanno scritto di aver avuto lo stesso problema e tra l'altro ho letto di uno che sempre con halo 3 aveva lo stesso problema. ma....mistero

è brutto per chi aveva l occasione di giocare online
 
mah, quelli della microsoft sempre ste cazzate fanno, dovrebberlo renderlo gratuito e basta. se io pago sia la console che i giochi m pare giusto che possa giocare online senza pagare ulteriormente!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top