XBox Live

Bahamut Zero

Dreamcaster
Per i possessori di Xbox e Xbox 360 la frontiera del gioco online si chiama Xbox: Live (che originalità eh?). I servizi che offrono, per chi non lo sapesse, sono quelli di seguito riportati. La componente online è nella nuova generazione di console un fattore a volte determinante, molto più spesso un simpatico valore aggiunto, per la qualità di un titolo, ma più ancora per vivere un'esperienza di gioco a 360 gradi (ho detto 360? mah!).

apro questo topic per chi volesse esprimere dubbi, curiosità, o cercare amici xboxari all'interno della community di ffonline. Jump in!

Wikipedia ha detto:
Le offerte Xbox Live comprendono:

* Xbox Live Silver
Permette di collegarsi alla comunità online e creare la propria identità digitale con una gamertag Xbox Live e un Gamer Profile personalizzato. Gli utenti Xbox Live Silver potranno inviare e ricevere messaggi vocali e di testo e raggiungere i propri amici su Xbox Live. Xbox Live Marketplace è il punto di riferimento per scaricare i trailer di nuovi giochi, demo e contenuti extra come nuovi livelli, personaggi e armi. I giocatori possono anche acquistare e scaricare divertenti giochi Xbox Live Arcade direttamente sulla propria console Xbox 360 (sono previsti costi aggiuntivi; i download richiedono la presenza di hard disk o memory unit).
Prezzo: gratuito

* Xbox Live Gold
Comprende tutte le opzioni dell’abbonamento Xbox Live Silver e l'accesso alle esperienze multiplayer esclusive per gli abbonati Xbox Live Gold: partite online in modalità multiplayer, strumenti avanzati per matchmaking e feedback, privilegi esclusivi e bonus su Xbox Live Marketplace.
Prezzo: 7 euro circa mensili, 20 euro circa trimestrali, 50 euro circa annuali.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
inutile dire che è il miglior sistema di gestione online con cui ho avuto a che fare. L unica pecca che posso attribuirgli è il fatto che si paghi un abbonamento (anche se piuttosto basso), ma per il resto è praticamente perfetto.
Per chi vuole il mio contatto su xbox live lo trovate in firma
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non posso che confermare. Microsoft, con il sistema live, ha letteralmente sfondato il mercato. A buona ragione, non posso che ammettere, perchè X-Box Live era quello che i videogiocatori di tutto il mondo chiedevano a gran voce. Accontentati. Tag |-> JeDdolo
 

Kupo

Member
complimenti a microsoft che ha creato un servizio online così curato e comodo come xbox live, non credo che il servizio online di ps3 e wii gli si avvicineranno (come qualità) mai,è per questo che nintendo stà correndo ai ripari aggiungendo l'online ai giochi vecchi e poi verrà il turno degli wiiware e sony vuole far uscire playstation home, speriamo migliori la situazione anche delle rivali di microsoft
 

Kain

So say we all!
Xbox Live raggiunge quota 10 milioni di abbonati

Microsoft ha annunciato che il servizio Xbox Live ha raggiunto quota 10 milioni di abbonati. Non è, però, stato reso noto se tali abbonamenti comprendono anche i "silver" (utenti non paganti).


Io attualmente non riesco ad usufruire di Xbox Live per alcuni problemi che presto -si spera- verranno risolti. Il mio contatto, per chi lo volesse, è: Kaim99.
 

Anduil

Member
Beh io mi accontento della xbox live è pratico e facile da utilizare e poi ora con gli aggiornamenti puoi scaricare i vecchi giochi della xbox (tra cui anke fable uno dei giochi belli mai creati) il mio contatto di xbox live è Borntokill ITA...ki lo vuole se lo puo prende
 

Jiraiya

Sensei Member
Level up! 23!

Anduil ha detto:
Beh io mi accontento della xbox live è pratico e facile da utilizare e poi ora con gli aggiornamenti puoi scaricare i vecchi giochi della xbox (tra cui anke fable uno dei giochi belli mai creati) il mio contatto di xbox live è Borntokill ITA...ki lo vuole se lo puo prende
ok dammi la password...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
ok dammi la password...
chi vuole regararlo a me... comunque da possesore di ps3 che l'xbox live e magnifico sopratutto anzi solo perche puoi mandare i messaggi o chattare mentre sei in game cosa che su ps3 non c'è ancora anche se la sony a promesso che nel 2008(chi sa quando) fara un aggiornamento per fare la stessa cosa...comunque w Xbox Live e W PS3
 

Omega

Dormo sulla collina
È una grande cosa, anche perchè mi serve per capire quanti punti ha fatto Jeeg in un gioco e come posso fare per eguagliarlo almeno xD

GameTag -> OmegadiDjose
 

totem

L' evocato
certo che in confronto al PSN xbox live fa veramente vomitare.....e oltre che fa schifo lo pagate pure!!!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
totem ha detto:
certo che in confronto al PSN xbox live fa veramente vomitare.....e oltre che fa schifo lo pagate pure!!!!!!

evviva un fan boy playstation! cmq mi spiace il thread del flame non è questo :)
Cmq grazie per avermi fatto ridere^^
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
totem ha detto:
certo che in confronto al PSN xbox live fa veramente vomitare.....e oltre che fa schifo lo pagate pure!!!!!!
Ok ma la motivazione?
Una bella lista dei pro e dei contro di PSN e XBox Live me la scrivi sotto ?
Così almeno capisco
 
Top