XBox Live

Jiraiya

Sensei Member
totem ha detto:
no scusate ma di elencare tutti i pro del PSN nn mi va andateveli aleggere su internet!!!!!
Ragazzi manteniamo la calma...
totem : se esprimi un giudizio aggiungi anche delle motiviazioni che sostengano le tue affermazioni...non puoi dire semplicemente che fa vomitare e poi di andare a cercarsi le cose su Internet...è una discussione perciò...

Secondo me un punto a sfavore di XBL è che è a pagamento e PSN no...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
totem ha detto:
no scusate ma di elencare tutti i pro del PSN nn mi va andateveli aleggere su internet!!!!!

e ma il problema è che su internet non leggo pro se non quello che è completamente gratuito :) ah cosa si è disposti a dire pur di difendere un pezzo di plastica... bah...
Tralasciando Home che ancora non si accena ad uscire e subisce ritardi su ritardi io del Live di Xbox vedo solo servizi che PSN se li sogna.
Mi sai dire ALMENO un pro che avvantagi PSN sul Live?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
E' gratuito...

quello l ho gia citato io, altri? E' vietato citare Home visto che non è ancora uscito.
Sinceramente preferisco pagare quei 7 euro al mese per un servizio come il live, che gratis per uno come il PSN
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
Sinceramente preferisco pagare quei 7 euro al mese per un servizio come il live, che gratis per uno come il PSN
non capisco quale sia la mega differenza...io gioco gratis un gioco online e invece tu lo stesso gioco per giocarci online devi pagare...che differenze ci sono nell'esperienza di gioco?mmm..nessuna direi...e poi come il produttore di Bionic Commando Rearmed ha detto che PSN > XBL per il fatto che XBL è limitato a 150MB e invece PSN no e lui stesso ha affermato che il gioco sarà migliore su PSN visto che ci potrà aggiungere più livelli ed effetti grafici...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
non capisco quale sia la mega differenza...io gioco gratis un gioco online e invece tu lo stesso gioco per giocarci online devi pagare...che differenze ci sono nell'esperienza di gioco?mmm..nessuna direi...e poi come il produttore di Bionic Commando Rearmed ha detto che PSN > XBL per il fatto che XBL è limitato a 150MB e invece PSN no e lui stesso ha affermato che il gioco sarà migliore su PSN visto che ci potrà aggiungere più livelli ed effetti grafici...

quello che dice il produttore di Bionic Commando vale meno di zero a conti fatti.
Io su psn non vedo:

- Msn
- possibilità di inviare messaggi agli amici senza uscire dal gioco
- chat (vocale e non) mentre si gioca
- musica mentre si gioca
- invitare gli amici ad una partita online e questi a loro volta semplicemente accettando l invito si trovano il gioco avviato immediatamente all interno della partita
- tantissimi tornei ufficiali creati dal Live in cui si possono vincere premi e soldi
- profilo personale in cui ogni utente da fuori puo vedere ultimi giochi giocati, obbiettivi sbloccati, punteggio accumulato

Su PSN per ora io questo non l ho trovato. PSN lo uso solo per scaricare le demo per il resto non ha funzioni di particolare interesse o spicco per l utente, o perlomeno per ora
 

totem

L' evocato
Jiraiya ha detto:
non capisco quale sia la mega differenza...io gioco gratis un gioco online e invece tu lo stesso gioco per giocarci online devi pagare...che differenze ci sono nell'esperienza di gioco?mmm..nessuna direi...e poi come il produttore di Bionic Commando Rearmed ha detto che PSN > XBL per il fatto che XBL è limitato a 150MB e invece PSN no e lui stesso ha affermato che il gioco sarà migliore su PSN visto che ci potrà aggiungere più livelli ed effetti grafici...

Daccordissimo!!!!!!!!!!!
 

Omega

Dormo sulla collina
E visto che sei "daccordissimo" (ti inviterei ad imparare meglio la tua lingua affinchè le persone del tuo paese ti possano capire) con i pro del PSN, avanza una critica anche sui pro dell'Xbox Live, e dimmi se poi è meglio avere un live che ti fa scaricare demo e ti fa giocare gratis o un live che con 7 euro al mese ti fa scaricare demo, contenuti aggiuntivi per alcuni giochi, ti fa ascoltare musica mentre giochi, ti fa chattare con gli amici mentre giochi, ti fa tenere msn acceso mentre giochi e bla bla blà, come ha ben detto Jeegsephirot.
 

Jiraiya

Sensei Member
quello che dice il produttore di Bionic Commando vale meno di zero a conti fatti.
* Perchè non vale nulla?

Io su psn non vedo:

- Msn
1)ovvio è della M$ e comunque lo uso con il pc e mi pare si possa messaggiare con PS3...

- possibilità di inviare messaggi agli amici senza uscire dal gioco
* prossimo update

- chat (vocale e non) mentre si gioca
* offline?e che me ne frega..parlare con uno mentre giochi...es: mentre giochi devil may cry 4 in DMD?xD...online è un conto

- musica mentre si gioca
* mi pare nel prossimo update..anche se preferisco l'audio del gioco...e anche se avessi l'opzione non la userei...

- invitare gli amici ad una partita online e questi a loro volta semplicemente accettando l invito si trovano il gioco avviato immediatamente all interno della partita
*bello...

- tantissimi tornei ufficiali creati dal Live in cui si possono vincere premi e soldi
*ok bella cosa, ma almeno ci posso giocare anche senza vincere soldi e mi diverto comunque...non vincerei mai, visto che io non gioco 24h su 24h come certi nerd...

- profilo personale in cui ogni utente da fuori puo vedere ultimi giochi giocati, obbiettivi sbloccati, punteggio accumulato
* ci sarà anche questo..

Comunque sembra lo stesso discorso che si faceva 1 anno fa con il confronto tra 360 e ps3 appena uscita...qual è la migliore?...non si possono confrontare due cose uscite in tempi diversi(distanza di anni)...XBL non credo che fosse come lo è adesso dopo un suo primo anno di vita...bisogna lavorarci sopra e richiede tempo..io personalmente sono soddisfatto di quello che mi offre PSN e se aggiungono altre cose ben venga..

a me serve l'essenziale :

- giocare online : ok
- chat vocale e non OFFLINE : ok
- download demo, temi, video : ok

non mi pare serva altre cose per giocare, visto che è di questo che si tratta..msn e altre cose, mah..per me sono in più...

just my opinion...
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
e ma infatti sono le cose in piu a renderlo, attualmente, il migliore ;)
beh allora ci siamo capiti...sono d'accordo...

p.s: scusate se ho scritto boiate ma sto studiando PROGRAMMAZIONE CONCORRENTE!..che pizza!dopo essere tornato da scuola alle 5 e mezza dopo un ripasso di calcolo con il mio profe che ha come zio pocodimenoche GERMANO MOSCONI!ed è il peggior pagliaccio di tutto il sistema solare!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
premetto che non conosco ne l'uno, ne l'altro, ma vorrei partecipare alla conversazione visto che quest'argomento mi interessa(prima o poi dovrò comprarne una delle 2).

Allora, da quel che ho capito PSN è gratis!!! Non sò voi, ma per me, questo basta ed avanza, poi è vero che non avrà le stesse opzioni di Xbox live, ma è anche vero che Xbox live è uscito prima(non sò quanto prima), e poi si paga, e quindi è ovvio che abbia delle cose in +, altrimenti sarebbe una lotta impari...stà di fatto però che il PSN potrebbe implementare in futuro le stesse opzioni che ora ha la sua controparte, anche se forse a quel punto l'Xbox live si sarà evoluto ulteriormente, però, se ci pensate, questo è un bel vantaggio per PSN perchè, sarà pure arretrato, ma almeno l'utente non deve pagare nulla, potendosi ritrovare con le stesse opzioni dell'Xbox live, anche se si tratta di aspettare...amenochè non diventi a pagamento anch'esso...allora si che la vittoria sarebbe scontata per l'Xbox live...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
OT: Jiraya ora che sappiamo che hai come prof il nipote di GERMANO MOSCONI sei autorizzato a scrivere tutte le scemenze che vorrai. Idolo!


per il resto lasciate l'analisi di questo tipo di servizi a chi li ha provati ENTRAMBI invece che di parlare a sproposito. se tutti i fanboy postassero nei topic della "fazione" avversaria non se ne uscirebbe più.

io "penso" che ps3 faccia schifo. bel post costruttivo vero?
 
Jeegsephirot ha detto:
quello che dice il produttore di Bionic Commando vale meno di zero a conti fatti.
Io su psn non vedo:

- Msn
- possibilità di inviare messaggi agli amici senza uscire dal gioco
- chat (vocale e non) mentre si gioca
- musica mentre si gioca
- invitare gli amici ad una partita online e questi a loro volta semplicemente accettando l invito si trovano il gioco avviato immediatamente all interno della partita
- tantissimi tornei ufficiali creati dal Live in cui si possono vincere premi e soldi
- profilo personale in cui ogni utente da fuori puo vedere ultimi giochi giocati, obbiettivi sbloccati, punteggio accumulato

Su PSN per ora io questo non l ho trovato. PSN lo uso solo per scaricare le demo per il resto non ha funzioni di particolare interesse o spicco per l utente, o perlomeno per ora

Infatti sino all'uscita di PlayStation World (il programma simile a The Sims ma che funzionerà da schermata principale di PSN) il Live dell'Xbox, con qualità garantita dal fatto che si paga un abbonamento, sarà il migliore per numero e qualità di servizi offerti...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ah si avevo sentito parlare di quel grande esperimento del mondo virtuale. ovviamente sarà a pagamento visto che si preannuncia una cosa colossale, ma personalmente io sono contro questo genere di cose alla second life, mi fanno proprio ribrezzo ed anche un po' paura
 
Top