XBox Live

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Link Badguy Zero ha detto:
Infatti sino all'uscita di PlayStation World (il programma simile a The Sims ma che funzionerà da schermata principale di PSN) il Live dell'Xbox, con qualità garantita dal fatto che si paga un abbonamento, sarà il migliore per numero e qualità di servizi offerti...

chiamasi Home e per quanto mi riguarda si tratta solo di un interfaccia "Thesimsiana" del live di Xbox360 con qualche implementazione piuttosto interessante.
Ovviamente evito ancora di pronunciarmi a riguardo, per tanto giudicherò dopo aver testato
 
Vero, era Home, sorry... .__.
Beh, sarà quello il punto di forza dell'interfaccia di PSN, comprensiva della Hall of Fame personale, che, dalle prime interviste e screenshot, sembra essere qualcosa di "Very Crazy!" nel senso buono.
Ed il fatto che sia un Xbox Live con qualcosa in più, è solo tra i pregi.
Peccato che, come al solito, vi siano ritardi a riguardo dell'uscita... ah, e ricordiamo che è GRATUITO...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
PS Home sembra qualcosa di allucinante...come una di quelle cose che rivoluzioneranno il punto di vista dell'online su console...se davvero Home manterrà tutte le promesse fatte, credo sarà in netto vantaggio sull'Xbox live, con in piu il fatto di essere gratis...ma non sarà in un certo qual modo eccessivo? l'idea di una second life vera e propria ha un che di sinistro...però l'idea di fare tutti i ca**i che mi passano per la testa, seduto comodo in poltrona, con joypad alla mano, non può far altro che accontentare ed alimentare il mio lato pigro(è un lato che prende almeno il 90% della mia personalità:D)
 

totem

L' evocato
Omega ha detto:
E visto che sei "daccordissimo" (ti inviterei ad imparare meglio la tua lingua affinchè le persone del tuo paese ti possano capire) con i pro del PSN, avanza una critica anche sui pro dell'Xbox Live, e dimmi se poi è meglio avere un live che ti fa scaricare demo e ti fa giocare gratis o un live che con 7 euro al mese ti fa scaricare demo, contenuti aggiuntivi per alcuni giochi, ti fa ascoltare musica mentre giochi, ti fa chattare con gli amici mentre giochi, ti fa tenere msn acceso mentre giochi e bla bla blà, come ha ben detto Jeegsephirot.
Inanzitutto "daccordissimo" è italiano e grammaticamente è un superlativo......................... se non lo sapessi e poi io con uno con l'avatar di dumbo neanche ci perdo tempo
inoltre sono DACCORDISSIMO con quello che dicono enigma e jiraya
:ffx02:
 

Epyon

Did I ever exist?
totem ha detto:
Inanzitutto "daccordissimo" è italiano e grammaticamente è un superlativo......................... se non lo sapessi e poi io con uno con l'avatar di dumbo neanche ci perdo tempo
inoltre sono DACCORDISSIMO con quello che dicono enigma e jiraya
:ffx02:

D'accordo si scrive con l'apostrofo, dal momento che la parola è "accordo" e non esiste su nessun vocabolario o dizionario della lingua italiana "daccordo" tutto attaccato.

P.S: Magari tu non perdi tempo con uno con l'avatar di Dumbo (nonostante il suo proprietario faccia parte dell'antologia nazionale dei poeti dell'adda) ma ti assicuro che invece la gente ride di chi va fiero del proprio analfabetismo. Insomma, perché osservi la pagliuzza nell`occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio?
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
ehm ehm... vi ricordo che anche X-Box Live possiede una connessione gratuita (la Silver) e rimane comunque superiore a PSN(almeno x ora) per servizi

Wikipedia ha detto:
* Xbox Live Silver
Permette di collegarsi alla comunità online e creare la propria identità digitale con una gamertag Xbox Live e un Gamer Profile personalizzato. Gli utenti Xbox Live Silver potranno inviare e ricevere messaggi vocali e di testo e raggiungere i propri amici su Xbox Live. Xbox Live Marketplace è il punto di riferimento per scaricare i trailer di nuovi giochi, demo e contenuti extra come nuovi livelli, personaggi e armi. I giocatori possono anche acquistare e scaricare divertenti giochi Xbox Live Arcade direttamente sulla propria console Xbox 360 (sono previsti costi aggiuntivi; i download richiedono la presenza di hard disk o memory unit).
Prezzo: gratuito

come già detto a inizio topic
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
I Love Quina Quen ha detto:
ehm ehm... vi ricordo che anche X-Box Live possiede una connessione gratuita (la Silver) e rimane comunque superiore a PSN(almeno x ora) per servizi

ma se vuoi giocare con i tuoi amici online devi pagare, e credo sia questo il vero scopo del gioco online...che senso avrebbe senno...puoi comunicare con gli amici si, ma puoi farlo benissimo con il PC(amenochè non ne possiedi uno), e ovvio che uno vuole il gioco online, altrimenti cosa se ne fa?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
ma se vuoi giocare con i tuoi amici online devi pagare, e credo sia questo il vero scopo del gioco online...che senso avrebbe senno...puoi comunicare con gli amici si, ma puoi farlo benissimo con il PC(amenochè non ne possiedi uno), e ovvio che uno vuole il gioco online, altrimenti cosa se ne fa?

per chi sfrutta maggiormente la console per i giochi in single player il silver è una benedizione dal cielo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
per chi sfrutta maggiormente la console per i giochi in single player il silver è una benedizione dal cielo

lo credo, anche per me tutto ciò che è gratis è meglio, anche perchè io non ci tengo molto al gioco multi online, a dirla tutta non l'ho mai provato, però si può dire che è quella la vera essenza dell'online, cioè quando uno dice gioco online subito pensa al gioco multi...altrimenti ci sarebbero solo demo e parti nuove da scaricare, che per essere gratis non fanno male, ma non puoi giocare partite online e di conseguenza non puoi giocare a i giochi che sono creati solo per l'online, come FFXI...per farlo devi pagare un supplemento, e questo secondo me è un punto a sfavore dell'Xbox live
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
lo credo, anche per me tutto ciò che è gratis è meglio, anche perchè io non ci tengo molto al gioco multi online, a dirla tutta non l'ho mai provato, però si può dire che è quella la vera essenza dell'online, cioè quando uno dice gioco online subito pensa al gioco multi...altrimenti ci sarebbero solo demo e parti nuove da scaricare, che per essere gratis non fanno male, ma non puoi giocare partite online e di conseguenza non puoi giocare a i giochi che sono creati solo per l'online, come FFXI...per farlo devi pagare un supplemento, e questo secondo me è un punto a sfavore dell'Xbox live

ma infatti che sia un punto a sfavore nessuno l ha mai negato, personalmente lo ritengo l unico contro che si puo attribuire al Live.
Ciononostante è innegabile che il servizio che offre vale tutti i soldi che chiedono e che attualmente non esiste servizio migliore di esso.

P.S. FFXI come altri giochi tipo Phantasy Star Universe richiedono un abbonamento a parte che non centra nulla con quello gold di Xbox Live
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
P.S. FFXI come altri giochi tipo Phantasy Star Universe richiedono un abbonamento a parte che non centra nulla con quello gold di Xbox Live

comecomecome? ci vuole un altro tipo di abbonamento? sono allibito...ma è un abbonameto che devi fare con la Square in persona(nel caso di FFXI)? ma una volta fatto è necessario anche quello di Xbox live gold no? perchè l'abbonamento silver non comprende i giochi multi...o sbaglio?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
comecomecome? ci vuole un altro tipo di abbonamento? sono allibito...ma è un abbonameto che devi fare con la Square in persona(nel caso di FFXI)? ma una volta fatto è necessario anche quello di Xbox live gold no? perchè l'abbonamento silver non comprende i giochi multi...o sbaglio?

sono abbonamenti che richiede Square-Enix o Sega nel caso ad esempio di Phantasy Star Online (in genere si tratta di MMORPG che sfruttano server dedicati).
Non hai bisogno dell abbonamento gold per giocarli proprio perchè richiedono un abbonamento a parte
 

totem

L' evocato
Epyon ha detto:
D'accordo si scrive con l'apostrofo, dal momento che la parola è "accordo" e non esiste su nessun vocabolario o dizionario della lingua italiana "daccordo" tutto attaccato.

P.S: Magari tu non perdi tempo con uno con l'avatar di Dumbo (nonostante il suo proprietario faccia parte dell'antologia nazionale dei poeti dell'adda) ma ti assicuro che invece la gente ride di chi va fiero del proprio analfabetismo. Insomma, perché osservi la pagliuzza nell`occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio?
NOOOOOOOOOOOO fa parte addirittura dei poeti dell'adda allora glichiedo umilmente scusa..............................................ahahahahahahahahah
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
totem ha detto:
NOOOOOOOOOOOO fa parte addirittura dei poeti dell'adda allora glichiedo umilmente scusa..............................................ahahahahahahahahah
totem basta così. Impara prima di tutto a rispettare le altre persone sei anche tu vuoi essere rispettato, in particolare quelle che permettono di tenere il forum dove stai scrivendo aperto.
Basta off topic, non costringetemi a chiudere la discussione o allontanare qualcuno
 
Top