XBox Live

Epyon

Did I ever exist?
totem ha detto:
NOOOOOOOOOOOO fa parte addirittura dei poeti dell'adda allora glichiedo umilmente scusa..............................................ahahahahahahahahah

Bambini%20(5).GIF
Nonostante tu abbia solo 2 anni in meno di Omega, dimostri una mentalità che dire infantile è poco. Come si stà all'asilo? Ti rubano ancora i pezzi dei lego?
Salutami la maestrina, e non dimenticarti di fare le paginette, poppante o/

P.S: Cerca di portare rispetto verso gli altri se vuoi essere rispettato. Ho detto rispetto? Scusa, ho detto una *******, tu non sai che vuol dire tale termine.
 

Epyon

Did I ever exist?
totem ha detto:
Ci tenevo solo a dire che la mia ignoranza è meglio del vostro confuso sapere!!!!!!!

Prima dici che sparisci… poi ritorni alla carica in pieno stile da bambino che vuole avere l'ultima parola… mi sa che se c'è qualcosa di confuso qua sono le tue intenzioni. Tra l'altro, questo tuo doppio post è uno spudorato tentativo di alimentare flame, ed è passabile di ban, lo sai? Segnalerò ai moderatori.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ancora un solo post off-topic e chiudo. Più segnalazione per chi è andato ot. Vale per tutti, tutti e tutti.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sembra che sull'Xbox Live Arcade sarà disponibile, non si sà quando di preciso, AudioSurf, che in sintesi sarebbe un gioco di guida che utilizza la vostra musica personale per creare le piste sulla quale gareggiare

XBLAH.net got their hands on a recent issue of GamesTM Magazine, which revealed that PC music/racing game, AudioSurf will be making its rounds to Xbox Live Arcade. The point of the game is to race along a course that is uniquely generated by music you provide via MP3 or CD. The idea that any music you provide can work as a playable track is half the appeal.


This isn't the first time players have been able to use their music with an XBLA title, as Every Extend Extra Extreme had a feature where you could sync the game with any music you had on the hard drive or an external player after processing it. If AudioSurf actually is heading for Live Arcade and implements the music syncing properly, it should be as immersive an experience as Scott Sharkey described in 1UP's review.


mentre se volete saperne di piu su AudioSurf, eccovi un link di wiki

http://it.wikipedia.org/wiki/Audiosurf
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
di sicuro molti di voi sapranno che è disponibile la demo di Grid, gioco automobilistico, ma quello che forse non sapete è che c'è una competizione anche per questo gioco

cliccare qui per ulteriori informazioni

sembra proprio che sia diventato alla moda fare competizioni con demo di giochi di guida...U_U
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
avrei bisogno di una risposta veloce, proprio ora mi stò iscrivendo al Live solo che all'inizio mi dice di scegliere la "Zona del giocatore LIVE", il problema è che non ho capito cosa influenza questa scelta e soprattutto mi interessa se si può cambiare dopo essersi iscritti, qualcuno può illuminarmi?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
avrei bisogno di una risposta veloce, proprio ora mi stò iscrivendo al Live solo che all'inizio mi dice di scegliere la "Zona del giocatore LIVE", il problema è che non ho capito cosa influenza questa scelta e soprattutto mi interessa se si può cambiare dopo essersi iscritti, qualcuno può illuminarmi?

Per Zona intende Pro, Tempo Libero ecc...?
In quel caso è solo un modo per identificare il tuo account, per vedere se sei una persona che gioca spesso o uno che ci gioca ogni tanto quando ha un po di tempo libero.
Lo si puo cambiare quando si vuole
 
Top