XBOX o PS

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Che console vi piace di + in generale tra la XBOX e la PS

io dal canto mio adoro la XBOX xkè gioco online al FFXI e Halo 2
ma voglio sentire anche altre opinioni
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
VashTh3Best72 ha detto:
Che console vi piace di + in generale tra la XBOX e la PS

io dal canto mio adoro la XBOX xkè gioco online al FFXI e Halo 2
ma voglio sentire anche altre opinioni
+ k Xbox e ps...bisogna dire giochi xbox o ps???
è infondo quello che conta.....
comunque quoto con te l'online xbox è imbattibile ma le licenze migliori ce le ha la PS.
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Omega Xtreme ha detto:
+ k Xbox e ps...bisogna dire giochi xbox o ps???
è infondo quello che conta.....
comunque quoto con te l'online xbox è imbattibile ma le licenze migliori ce le ha la PS.

io ho solo chiesto una opinione sulle console nn mi riferisco a nessun gioco solo come linea generale della console cosa si preferisce
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Intanto qui non si specifica (anche se si deduce): Xbox quale? PS quale? Stiamo facendo un discorso sulle next gen? E che fine ha fatto il Wii? Si parla di lato hardware o di lato software? Cerchiamo di essere il piu esplicativi possibile perfavore
 

Cloud_Darth

Active Member
Come dice Jeeg, il sondaggio è effettivamente troppo generico. Se devo parlare delle due consolle posso dire solo che sono molto affezionato alla mia PS2, mentre la Xbox non l'ho ancora presa e non la conosco chissà come. Quindi la mia preferenza è attualmente per la PS2.
 

Paul_93

Member
XBOX FOREVER...anche se forse a maggio mi compro la play3 cosi faccio l'aggiornmento e gioco a tutti i FF(quasi)
 

Paul_93

Member
scusate se mi reintroduco, ma dobbiamo fare anche una considerazione...!!!...di playstation ne hanno fatte già più di 4-5 e sono riusciti a mala pena a superare di poco la xbox360 in fatto di grafica;l'xbox invece sono state fatte soltanto 2 console pensate se ne faciessero 5-6 anche loro...sapreste che qualità??e poi c'è FFXI online...dai...
 

Epyon

Did I ever exist?
Paul_93 ha detto:
scusate se mi reintroduco, ma dobbiamo fare anche una considerazione...!!!...di playstation ne hanno fatte già più di 4-5 e sono riusciti a mala pena a superare di poco la xbox360 in fatto di grafica;l'xbox invece sono state fatte soltanto 2 console pensate se ne faciessero 5-6 anche loro...sapreste che qualità??e poi c'è FFXI online...dai...

Io una considerazione la farei sulla tua considerazione... 4-5 PS che a malapena superano l'X-Box 360 in fatto di grafica?!?! A quanto ne so io state create:

PSX 32 bit - PsOne versione "portatile" della prima e sempre a 32 bit
PS2 128 bit - PSP versione portatile della PS2 e inoltre ha anche altre funzionalità...
Fin quà col numero ci dovremmo essere ma mi spieghi come paragonarle con la X-Box 360 che è di nuova generazione? Logico che la consolle di casa Microsoft sia più potente... però considerando la 5° ps, ovvero la PS3, mi pare che il discorso si inverta visto e considerato che a livello tecnico la PS3 sia se non di molto, ma di sicuro superiore alla 360 che è uscita anche con un anno di anticipo oltretutto... e poi ipotizzando pure che ne avrebbero potuto fare 5-6 di X-Box, tale ragionamento dovrebbe avere come base il fatto che la microsoft sarebbe partita anch'essa dai sistemi a 8 bit per confrontare le macchine generazione per generazione... detto questo, se sei tra quelli che credono che la grafica fa la fortuna di una consolle, allora è meglio che ti svegli un pò, ricordati del Saturn, del Nintendo 64 e del Dreamcast... la migliore consolle è quella che ha le migliori esclusive (ma anche giochi in generale) innanzitutto (senza togliere nessun merito a nessuna delle consolle che ho citato visto che anche loro hanno avuto bellissimi giochi ma che alla lunga si è visto chi l'ha spuntata)... quindi ne avrebbero potuto fare pure 10 o 100 di X-Box, ma la qualità sarebbe sempre stata dettata dai giochi e non dalla potenza della macchina...
 

Paul_93

Member
Epyon ha detto:
Io una considerazione la farei sulla tua considerazione... 4-5 PS che a malapena superano l'X-Box 360 in fatto di grafica?!?! A quanto ne so io state create:

PSX 32 bit - PsOne versione "portatile" della prima e sempre a 32 bit
PS2 128 bit - PSP versione portatile della PS2 e inoltre ha anche altre funzionalità...
Fin quà col numero ci dovremmo essere ma mi spieghi come paragonarle con la X-Box 360 che è di nuova generazione? Logico che la consolle di casa Microsoft sia più potente... però considerando la 5° ps, ovvero la PS3, mi pare che il discorso si inverta visto e considerato che a livello tecnico la PS3 sia se non di molto, ma di sicuro superiore alla 360 che è uscita anche con un anno di anticipo oltretutto... e poi ipotizzando pure che ne avrebbero potuto fare 5-6 di X-Box, tale ragionamento dovrebbe avere come base il fatto che la microsoft sarebbe partita anch'essa dai sistemi a 8 bit per confrontare le macchine generazione per generazione... detto questo, se sei tra quelli che credono che la grafica fa la fortuna di una consolle, allora è meglio che ti svegli un pò, ricordati del Saturn, del Nintendo 64 e del Dreamcast... la migliore consolle è quella che ha le migliori esclusive (ma anche giochi in generale) innanzitutto (senza togliere nessun merito a nessuna delle consolle che ho citato visto che anche loro hanno avuto bellissimi giochi ma che alla lunga si è visto chi l'ha spuntata)... quindi ne avrebbero potuto fare pure 10 o 100 di X-Box, ma la qualità sarebbe sempre stata dettata dai giochi e non dalla potenza della macchina...
io pure preferisco una migliore giocabilita, storia ecc. che una grafica spettacolare...infatti ora volevo comprermi sia la play3 che la 2 ma soltanto perchè sono disponibile molti giochi di FF :D :D


poi scusa ma sono gusti magari trovi uno che non gli piace FF^^anche se la vedo molto molto dura :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Paul_93 ha detto:
poi scusa ma sono gusti magari trovi uno che non gli piace FF^^anche se la vedo molto molto dura :D

Non ho affatto parlato di FF se non mi sbaglio... il mio era un discorso in generale, applicabile benissimo a giochi come Metal Gear e GTA tanto per fare due esempi... comunque, per rimanere in topic, se vogliamo parlare del passato per me la PS2 è superiore alla X-Box visto il parco giochi a disposizione, per il futuro non mi pronuncio anche se credo che la PS3 perderà (sempre che non l'abbia già fatto) il titolo di regina delle consolle...
 
Top