XBOX o PS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cispo

Nuovo utente
Questo quesito è ormai da tanto tempo che ci perseguita. vorrei chiedere a tt la loro preferenza e anke la console che hanno perchè di solito si è molto influenzati da qll.
Io ho 1 Xbox 360 elite e sorvolando sull' abbonamento annuale a Xbox live la preferisco alla PS3 anche come grafica( io ho comprato il cavo HDMI) poi un gioco come Halo è un esclusiva Xbox360 chi nn vorrebbe giocarci. Fatemi sapere voi qll che ne pensate

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
La classica discussione da evitare ^^ Senti, la verità è che potremmo stare quì a discutere di specifiche tecniche, di potenzialità sfruttate, di iniziative e novità...ma non servirebbe a granchè no? Come hai giustamente detto ognuno tende a difendere il prodotto che ha a casa.
Quindi ti dico: alla fine trovarcisi bene con una console è l'aspetto più rilevante. Se ti fa divertire, se funziona come deve, se apprezzi le sue eslcusive e ogni sorta di offerte ad essa collegate, allora conosci già la risposta.
Io ho una 360 ed è come se fosse mia figlia. Come ho detto molte volte, se avessi tempo e denaro da sprecare, forse mi prenderei anche una PS3 (giusto per completezza). Non avendo queste cose, bisogna scegliere. Io scelgo sempre e comunque 360.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.