XboX vs Wii per natale (anni da 5 a 30)

GabrixEnte

Active Member
io direi una xbox, poi quando ne avrai la possibilità e se la vuoi la WII, però per i bambini piccoli (5/10anni) è meglio se i giochi XBOX non glieli dai, per bambini di quell'età le cose delicate come una xbox è meglio non dargliele, meglio una wii, bella tosta e i giochi sono adatti a quell'eta
 

Lyon17

18/03/2011
Secondo me invece, è più consigliabile il Wii. E' più intuitivo per un bambimo di 5 anni e per te, da padre, vi sono anche diversi giochi più impegnativi.

Partiamo dal pressupposto però, che io il Kinect ancora non ho avuto modo di provarlo.
 

s0ldier

Nuovo utente
Secondo me l'accoppiata perfetta è XBox 360+Kinect, perchè comunque hai una consolle sui cui fanno giochi veramente bellissimi e potresti giocarci anche tu...Avendo poi il Kinect che è come se avessi anche la wii contemporaneamente e puoi provare l'essenza del poter giocare senza controller...
La wii è innovativa, ma i giochi sono ripetitivi e stancanti....fidati conosco gente che dopo 1 settimana si era già stancata.....
 

GabrixEnte

Active Member
Secondo me invece, è più consigliabile il Wii. E' più intuitivo per un bambimo di 5 anni e per te, da padre, vi sono anche diversi giochi più impegnativi.

Partiamo dal pressupposto però, che io il Kinect ancora non ho avuto modo di provarlo.

sì ma a livello di prezzo e difficoltà di gioco è meglio una wii per lui, anche se la xbox col kinect sarebbe meglio in tutto direi per un bambino di 5anni come per un padre, ma non tutti possono spendere 400€ per giocare o_O la wii 200€ ci prendi la versione rossa del 25° di mario con anche abbastanza giochi inclusi
 

ShisenKai

Member
Normalmente consiglierei la wii per il bambino, ma visto che quest'anno è uscito il kinect e visto che i giochi correlati sono pure semplici e giocabili da tutta la famiglia consiglio xbox 360.
Inoltre consiglio, come alternativa al wiifit per wii, Your Shape: Fitness Evolved per 360 con kinect, ne ho sentito parlare molto bene :)
 

LOACKER

Veterano di GameSource
ti consiglio la xbox360 slim con kintec xk a natale la wii sarà un p'ò fuori moda nn so come dire nn la comprerà più nessuno andrà giù ! la ps3 e l'xbox saliranno e "vinceranno la concorrenza"
 

Wewee

Member
ti consiglio la xbox360 slim con kintec xk a natale la wii sarà un p'ò fuori moda nn so come dire nn la comprerà più nessuno andrà giù ! la ps3 e l'xbox saliranno e "vinceranno la concorrenza"

Che c'entra che non la comprerà nessuno?Non è che qualcuno per comprare una console deve seguire gli altri eh...
 

GabrixEnte

Active Member
Che c'entra che non la comprerà nessuno?Non è che qualcuno per comprare una console deve seguire gli altri eh...

credo non fosse quello che intendeva, è che se nessuno la compra piano piano il prezzo inizierà a scendere maggiormente e si potrà avere l'opportunità di prenderla ad un prezzo minore, mentre xbox e ps3 comunque non cambieranno di prezzo perchè inizieranno a vendere anche di più. poi magari intendeva quel che dici tu XD
 

Aral9

Nuovo utente
La Wii con l'uscita del Kinect secondo me ha perso molti possibili acquirenti, anche io fino a poco fa per giocare con la mia ragazza questo natale mi sarei regalato la Wii, ma visto che ho già l'xbox perchè non godersi il kinect? Dai video che ho visto e da come ne parlano sembra un prodotto carino per passare il tempo giocando in famiglia.
 

Edo94

Member
La Wii è una console diversa, sei sempre in movimento con quella, è innovativa per questo, cosi ti consiglio proprio lei
 

LOACKER

Veterano di GameSource
credo non fosse quello che intendeva, è che se nessuno la compra piano piano il prezzo inizierà a scendere maggiormente e si potrà avere l'opportunità di prenderla ad un prezzo minore, mentre xbox e ps3 comunque non cambieranno di prezzo perchè inizieranno a vendere anche di più. poi magari intendeva quel che dici tu XD

Esatto XD hai capito tutto te :D cmq questa è una mia ipotesi perché la ps3 e la xbox360 stanno prendendo apparte le loro funzioni anke qll della wii e molto altro di più con una grafica maggiore :D
 
Top