xemnas il jedi.

andxel

Zero Shift
Sbaglio o nessun altro ne ha mai parlato?
Il famigerato Xemnas,il capo dell'organizzazione XIII,non assomiglia un pò troppo ai signori dei sith di star wars?Cioè uno che se ne và in giro con la tunica lunga nera,le spade laser,addirittura lancia il fulimne della forza sith.A cosa vi riporta?
 

kairi91

metallizzeremo tutti
mmm...non so non ho mai notato questa cosa...sarà che non mi è mai interessato star wars!!lol
comunque credo che i mod la debbano spostare nella sezione kingdom hearts questa discussione..
 

Cloud_Darth

Active Member
andxel ha detto:
sbaglio o nessun altro ne ha mai parlato?
il famigerato xemnas,il capo dell'organizzazione XIII,non assomiglia un pò troppo ai jedi di star wars?cioè uno che se ne và in giro con la tunica lunga nera,le spade laser,addirittura lancia il fulimne della forza di darth fener!!!!!!cosa vi fà pensare?
qualcuno me lo spieghi,quand'è che nomura ha pagato i diritti d'autore a george lucas???!!!
ah quasi dimenticavo!!!!ricordate il fulmine con cui i jedi oscuri sono soliti torturare i nemici?xemnas lo usa contro sora allo scontro finale!!!!!!!!dai ragazzi!!!è una prova vivente che è un infrazione del copriright!!!!!avete capito a nomura:D!!!!
Grazie mille per lo spoiler ... -.-
 

kairi91

metallizzeremo tutti
no per il fatto che hai detto che sarà lui il boss finale..oltre che per le armi...bisogna far attenzione a quel che si dice..
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
concordo! da fan storica di SW non ho potuto non notare che Xenmas ha le spade che fungono come la doppia lama di Darth Maul e Exar Kun che spezzate possono diventare due lame a se (anche se quelle lo sono all'origine) , stessa cosa per il Force lighting ovvero i fulmini (prerogativa di chi sfrutta il Lato Oscuro anche se conosciuta anche dai Jedi) ...in poche parole è un SITH! :starwars:
c'è da dire che tutta la saga di FF (KH compreso) deve molto a Star Wars (basti pensare a Wedge e Biggs, o a Kanos o alle citazioni volute nel VI e nel XII) questo perché Sakaguchi è un fan e anche Nomura ;) questa è l'unica spiegazione esistente per questa libera "citazione"
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Xemnas in realtà nn è il nessuno di Xeanorth, ma Darth Razinger(non ricordo il nome, cmq è quello brutto consumato dal potere che assomiglia al papa razinger XD non so se mi spiego).
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
tokkoro ha detto:
Xemnas in realtà nn è il nessuno di Xeanorth, ma Darth Razinger(non ricordo il nome, cmq è quello brutto consumato dal potere che assomiglia al papa razinger XD non so se mi spiego).


COS PALPATINE
imperatore assoluto della Galassia :badg: :sm2:
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
è vero ci avevo pensato ma ero convinto che dicendolo in giro mi avrebbero preso per pazzo o mi avrebbero semplicemente linciato(far pagare milioni di diritti ti fa guadagnare un bel po' di nemici >_>)
 

andxel

Zero Shift
non era sarcaso sai....comunque stiamo andando off topic....
ritornando a xemnas...dai è troppo uguale ad un jedi!!!!!!!
da tetsuya nomura non me lo aspettavo!!!!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
non era sarcaso sai....comunque stiamo andando off topic....
ritornando a xemnas...dai è troppo uguale ad un jedi!!!!!!!
da tetsuya nomura non me lo aspettavo!!!!
saràche visto che star wars è finito voleva continuarlo lui XD
KINGDOM WARS II LA VENDETTA DELLE SPADE LASER XD
 
Top