Xenosaga III

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
sto gioco (il 2 intendo) l'ho visto da 1 mio amico
è leggendario,mi piace troppo ma è in inglese uff
magari il 3 sarà in ita(sicuramente no)???

dubito fortemente un sub italiano al giorno d oggi ormai è difficile vedere giochi di questa stazza sottotitolati in italiano, ma cmq non giocare ad un gioco del genere per la lingua è un eresia :)
 

Raphael90

Archangel of Wind
Jeegsephirot ha detto:
dubito fortemente un sub italiano al giorno d oggi ormai è difficile vedere giochi di questa stazza sottotitolati in italiano, ma cmq non giocare ad un gioco del genere per la lingua è un eresia :)
nel senso ke non è necessario conoscere l'inglese x capirlo almeno in modo essenziale??
cmq xenosaga 2 lo compro va mi hai convinto^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
nel senso ke non è necessario conoscere l'inglese x capirlo almeno in modo essenziale??
cmq xenosaga 2 lo compro va mi hai convinto^^

ti basta un minimo masticare l inglese (insomma per dirla tutta se hai capito FFVII non avrai problemi con Xenosaga anche se ti servira molta concentrazione e attenzione per capire svariati concetti)
 

Raphael90

Archangel of Wind
Jeegsephirot ha detto:
ti basta un minimo masticare l inglese (insomma per dirla tutta se hai capito FFVII non avrai problemi con Xenosaga anche se ti servira molta concentrazione e attenzione per capire svariati concetti)
emh FF7 l'ho giocato in ita xkè in eng non andavo oltre l'inizio :>
so ke la soluzione ufficiale è in eng forse
cmq se sai dove posso trovare 1 soluzione in ita lo compro sicuro^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
emh FF7 l'ho giocato in ita xkè in eng non andavo oltre l'inizio :>
so ke la soluzione ufficiale è in eng forse
cmq se sai dove posso trovare 1 soluzione in ita lo compro sicuro^^

no soluzioni in ita purtroppo non ce ne sono
 

Raphael90

Archangel of Wind
Jeegsephirot ha detto:
no soluzioni in ita purtroppo non ce ne sono
va be lo compro lo stesso
e mi imparo l'ENG con qsto gioco
xò credo ti chiederò abbastanza spesso qualke aiuto
sopratutto sulla trama :D
 

Shin89

Nuovo utente
Appunto è un vero peccato nn prendersi questo magnifico RPG sl per la lingua, perchè la trama è magnifica, la battaglia pure beh tuttoXD l' uscita del III in jp se nn erro è stata 2 settimane fa, lo aspetto con impazienza :jumpdf:
 
Mi chiedevo se qualcuno sapeva dove si può expare un po in questo gioco....devo scontrarmi con Zarathrustra e sono troppo debole (livel 60-61)!!!!!!! per ora mi sto allenando un po nell'Abel's Ark....ma è un po lenta la cosa!!!

Grazie in anticipo

lol

Ps:ah! E visto che mi trovo a chiedere,mo vi chiedo pure se sapete dove trovare il decoder della porta nella Elsa, quella vicino gli Es!! è il decoder 14 se non sbaglio..sono porprio curiosa di sapere che ci sta !! Grazie!!
 
Top