PS3 Yakuza 3

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 1 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    1

Gamesource Staff

Well-Known Member

Yakuza3-35742.jpg

Titolo: Yakuza 3
Sviluppatore: Sega
Produttore: Sega
Anteprima: Yakuza 3
Genere: Avventura
Data di rilascio: TBA
Sito ufficiale: Yakuza 3
Capitoli precedenti: Yakuza, Yakuza 2

Immagini:

Altre Immagini

Trailer:

[YT]yyh_SgGrNM0[/YT]

Altri Video

View attachment 1027
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

1. pissio - 44 achievement*
*platino

Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Che poi per la trama si lascia anche giocare, ci mancherebbe: era interessante l'intreccio legato alle varie famiglie della Yakuza. Il problema era nel gameplay troppo macchinoso e fastidioso, a mio avviso. Spesso davo pugni all'aria e molte volte mi capitava di andare in game over proprio perchè avevo perso l'avversario all'ultimo momento. Il 2 invece non riuscii a farmelo scendere perchè iniziò ad esserci una fase di esplorazione nelle città e mi venne proprio meno la voglia di capire o provare a capire dove fossi e cosa stessi facendo. Tant'è che mi fermai alle prime missioni.

Omega

Dormo sulla collina
Ah quindi è stata utile :O Iniziai pure quella del 2 ma non avendo mai finito il gioco, non ho mai finito la guida

pissio

Osservatore di eclissi
io il primo Yakuza l'ho finito senza problemi e senza guida ho scoperto pure tutti i segreti, anche se la richiesta della mocciosa di farmi fare non ricordo quanti home run in una partita (forse erano tutte le palle) mi ha fatto penare non poco, fino a quando non ho scoperto che l'ordine con cui venivano lanciate era sempre lo stesso e alla fine mi bastarono un altro paio di tentativi.
Il 2 non l'ho mai potuto giocare perchè la mia PS2 si rifiuta di leggere i dvd9 ;_;

pissio

Osservatore di eclissi
ho appena dato un'occhiata alla lista dei trofei di Yakuza 3 e c'è solo una parola per definirla:
ALLUCINANTE

cioè, già ci sarà da finire per tre volte il gioco in difficoltà crescenti, ma la lista è veramente tra le più difficili che mi sia mai capitato di vedere

il principe

Active Member
ho appena dato un'occhiata alla lista dei trofei di Yakuza 3 e c'è solo una parola per definirla:
ALLUCINANTE

cioè, già ci sarà da finire per tre volte il gioco in difficoltà crescenti, ma la lista è veramente tra le più difficili che mi sia mai capitato di vedere

Sono curioso, postane alcuni :p.

pissio

Osservatore di eclissi
principalmente ti dico questi due

Gold Trophy
Substory Completionist
Complete all substories.

Gold Trophy
Minigame Master
Complete all minigames.

a guardarli così non sembrerebbe un granchè, ma quando ti ritrovi a giocare a shogi o fai un evento oltre il quale non puoi più fare una o più missioni secondiarie è frustrante

Omega

Dormo sulla collina
Proprio perchè non ho avuto il coraggio di finirlo dovrei avere voce in capitolo lol
Non so con che forza ho portato a termine il primo..