PS3 Yakuza 3

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 1 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    1

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito anche questo. Che bello, non mi emozionavo cosi tanto da non so quanto tempo, in fatto a trama e colpi di scena Yakuza non delude MAI. Per il resto non posso far altro che confermare quanto dissi nel mio precedente post e confermare l'acquisto a tutti i fan dei due capitoli precedenti.
Ora non mi resta che finire il Kenzan e aspettare che qualche anima pia decida di far arrivare qui anche il quarto capitolo

pissio

Osservatore di eclissi
ma che bell'up che faccio *.*
dopo un paio di mesi dediti a finire FFXIII sono tornato su Yakuza 3, che avevo lasciato in sospeso all'inizio del decimo capitolo
stasera sono riuscito a completare il minigioco del batting cage, il livello very hard è semplicemente folle

pissio

Osservatore di eclissi
completati anche i minigame del bowling (superare 200 punti), Boxcelios (arrivare almeno al livello 50, con 1.56 secondi me ne sono fatti 20 di fila :asd: )e soprattutto quel maledetto Ufo Catcher \o/

pissio

Osservatore di eclissi
finito il gioco, dopo lo scontro con l'ultimo boss c'è stato un filmato che se si fosse tramutato nel finale mi sarebbero cascate letteralmente le palle, per fortuna che poi ce n'è stato un altro, anche se avrei preferito qualche spiegazione in più del perchè è così avvenuto

mi sono dunque cimentato nell'Ultimate Skill, non tanti problemi fino al Round 2 dell'Ultimate, una cosa atroce