allora Jeeg, che mi sai dire di questo quarto capitolo? Sono in prossimità di finire il terzo (anche se questa prossimità potrebbe durare qualche mese) e volevo sapere se nel 4 hanno migliorato qualcosa rispetto ai predecessori, specie nei movimenti del personaggio
ti rispondo con qualche mese di ritardo, ma meglio che niente :asd:
Differenze notevoli non ce ne stanno se non a livello di contenuti, che in questo capitolo sono aumentati a dismisura. Al momento sono arrivato a metà gioco, ho finito le prime due parti dei primi due personaggi, ma ho già avuto modo di spolpare un pò molti dei nuovi mini giochi e side quest inseriti in questo capitolo, tra cui la gestione dell'host club, la gestione del dojo, il nuovo colosseo (completamente rivisto e organizzato ad hoc, con tanto di reputazione e tag battle) e tanto altro ancora.
Quello che mi chiedo (e spero che chi l'abbia già finito mi sappia rispondere) e se posso portare a termine tutte queste quest a fine gioco o anche in un possibile post game (cambiando personaggio a seconda delle esigenze). Lo chiedo perchè purtroppo sto andando avanti nella storia e mi sto lasciando dietro un mucchio di roba da fare e missioni da terminare.
Cmq mi sta piacendo parecchio, è incredibile come dopo 4 capitoli si riesca ad avere ancora una trama così forte e assolutamente coerente con gli eventi precedenti, complice soprattutto il geniale utilizzo di 4 protagonsiti anzichè 1