PS3 Yellow Led Killer

Losci

Nuovo utente
Ciao a tutti ragazzi ho un gande problema con la PS3 un po' di giorni fa mentre giocavo online con MW2 la PS mi ha lasciato si è spenta e il led è diventato giallo ed ha incominciato a lampeggiare per poi non accendersi più.
Potete immaginare la disperazione e le gasteme che sono scattate dopo il fatto il problema non è ancora risolto la play è in assistenza e per trovare qualcuno che fosse capace di ripararla ho dovuto girare tutta Bari. Ovviamente il fastidio è enorme non gioco da 3 settima alla play e fino a lunedì-martedì prossimo non sarà pronta(giovedì esce brotherhood) in più il gioco, che mi era stato prestato è ancora lì dentro!!!
Costo della riparazione 145€.
Ho letto che questo problema capita allo 0.5% delle persone che come me hanno una PS fat 60gb...pare che sia un problema di hardware...:sadd::sadd::sadd:
Avete qualcosa da dire al riguardo?
 

Wewee

Member
Allo 0.5%?asd
E' capitata almeno al 50%,e al restante 50 capiterà molto presto.
Comunque condoglianze per la play.
 

blaaster97

Nuovo utente
condoglianze per la play, prima o poi succederà a tutti quelli che hanno le vecchie 60 GB le prime 40 GB, si può prevenire cambiando la pasta termica...
 

Sail

Member
No, non mi è successo, però me ne hanno parlato. Dicono che potrebbe capitare anche a me, in quanto ogni tanto l'immagine mi và a intermittenza, alternado schermate nere al gioco, però se tu mi dici che un problema che capita la maggior parte delle volte con quelle da 60 gb, posso stare un pò più tranquillo. Spero che la play ti ritorni presto. Come mai costa così tanto ripararla?
 

Losci

Nuovo utente
non so perchè costa così tanto ma comunque è più conveniente di una nuova, io aspetto la ps3 bianca da 320gb a marzo-maggio.
Secondo voi ho fatto male a darla in assistenza, dovevo comprarne una nuova?
 

Sail

Member
non so perchè costa così tanto ma comunque è più conveniente di una nuova, io aspetto la ps3 bianca da 320gb a marzo-maggio.
Secondo voi ho fatto male a darla in assistenza, dovevo comprarne una nuova?
Ma , forse a questo punto un pò conviene, 145 non sono pochi, con 300 euro ne compri una nuova con dei giochi e un pacco di gb in più
 

Luka_1993

Member
La sindrome del Yellow Led of death. Fidati con quei 145 euro ci risparmi e ci puoi comprare una play3 slim a nemmeno 300 euro. E' già difficile che tu riesca a recuperare la tua vecchia...
 

davefabry

Member
Allora è capitato anche a me circa un settimana fa, e l'unica soluzione per risolvere questo problema è il reballing che è la cosa più sicura che ci sia in questo momento per recuperare la propria 60gb FAT. A me hanno detto che verso fino mese me la ridaranno, con 100 euro l'aggiustano e mi danno 3 mesi di garanzia.. Come ho detto il modo più sicuro per recuperarla è il reballing, tutte le altre prove la fanno solamente funzionare per un po e poi ti riesce il led giallo...
 

Sail

Member
Allora è capitato anche a me circa un settimana fa, e l'unica soluzione per risolvere questo problema è il reballing che è la cosa più sicura che ci sia in questo momento per recuperare la propria 60gb FAT. A me hanno detto che verso fino mese me la ridaranno, con 100 euro l'aggiustano e mi danno 3 mesi di garanzia.. Come ho detto il modo più sicuro per recuperarla è il reballing, tutte le altre prove la fanno solamente funzionare per un po e poi ti riesce il led giallo...
Scusami cos'è il rballing? Mi interessa perchè anche la mia play sta avendo i sintomi pre led giallo e vorrei prevenire pittosto che curare. Se mi spieghi cos'è quanto costa e dove lo posso fare mi fai un piacere. Grazie
 
Top