FF XII Yiazmat indebolito

lothwen

*Bijou*
quando ho combattuto contro Yiazmat avevo i PG a 1 livello medio di 87 con armi che si aggiravano sui 110 punti di attacco fisico.... all'inizio mi ricordo che non riuscivo a togliergli un gran che di HP..... (per una barra impiegavo 10 minuti) però dopo, lanciandogli un frutto d'Ixiro ho visto che i danni che gli provocavo, erano raddoppiati..... è un consiglio che vi dò..... se funziona davvero....
 

"Squall"

Member
grazie dell' aiuto ora lo provo sto combattendo proprio contro yazmat e gli ho tolto quasi 40 milioni di hp :ffx03: :ffx02: :ffx01:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Si infatti l'unica debolezza di Yazmat è l'elemento oscuro,però non avevo mai provato la tattica del frutto di ixirio su di lui.Ottimo consiglio!!!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
bimbodoro ha detto:
Dove trovo i frutti di Ixirio?!?Help me...
lo trovi al deserto (non ricordo come si chiama) quando devi battere il garuda (?) per andare nel tempio dove prendi belias.devi farti un paio di giri.sulla guida del sito dovrebbe esserci penso.
 

bimbodoro

Knight of the round
e allora buonanotte...sono già alla fine del gioco praticamente...nn ho altri modi per prenderlo?sennò mi toccherà metterci una vita e da quanto ho capito con questo velocizzo di nn poco i tempi!grazie per chiunque mi possa aiutare!
 

matteee

Jumper
i frutti d'ixiro ne puoi prendere quanti ne vuoi una volta ke dall'uratan è nata la pianta ogni tot ore nasce un frutto...bella l'idea del frutto non c'avevo pensato
 
Top