FF XII Yiazmat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sandy67

Nuovo utente
:ffx04: Ciao a tutti finalmente ho seccato Omega Mark XII grazie alle Vostre numerose discussioni......però non riesco a battere Yiazmat...mi dite tutti i gambit, i vari equipaggiamenti per filo e per segno....sono al liv 87!! :ffx01:
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Ricorda che yiazmat arrivato ad un certo punto entra in status agonia ...tipo quando mancano 15 barre ...a que ounto ti consiglio di mettere in gambit la magia inversione sul bulldozer ...in modo tale che i suoi attacchi a catena nn possano essere così dannosi
 

golftony

Nuovo utente
scusate off topic.. ma diventa così incasinato più avanti?
io sono ancora molto indietro sono appena arrivato alla capitale dell'impero dove devo parlare con tutta la popolazione per raccogliere le foglie per prendere il taxi..
e sono al livello 47 con vaan e 32 con tutti gli altri..
sono nel giusto?
 

+Balthier+

Senior Kyactus
livelli in più non fanno mai male. comunque una tecnica infallibile per abbattere yiazmat è equipagg. tutti con armi a distanza caricat con qualcosa che c'entri con l'oscuro, imbucarti in una galleria e mettere: Alleato in status K.O.--------------------------Reiz.

se puoi mettiti le scarpe di ermes (non ne sono sicuro che si chiamino cosi pero è un'accessorio che da haste si comprano a Barehim).

Yiazmat farà sempre fine certa che ha un periodo di atta cco e di caricamento che sommati yi danno almeno 15 secondi di atta cco a piena squadra. in questo modo ci metterai almeno 5 secondi per resuscitare il morto mentre l'altro attacca. Mettendo caso che togli 2500 a colpo e che il tempo i caricamento del colpo sia 3 secondi sarebbero almeno approsimativamente 40 colpi al minuto. insieme sono 100.000 al minuto. e ricordati di darti alla pazza gioia con apoteosi e esper (zodiark sopprattutto) verso la fine o verso l'inizio.. è indifferente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top