FF X Yojimbo:mostri forti ma poca forza

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Scusate, ma sono alla piana della bonaccia ho salvato quando avevo detto a Yojimbo di voler sconfiggere mostri forti, e ho 161000 guil quante possibilità ho che mi venga Zanmato con Seymour Beta prendendolo dopo allenamenti a 250000 guil?

Per favore rispondetemi. :ffx04:
 

Fischio

Member
Neanche io riesco a capire cosa intendi con allenamenti a 250000,cmq con tutti i boss ovviamente è più difficile che yojimbo ti faccia zanmato,per contro se tu prima di scontrartici lo hai invocato molto e gli hai fatto fare molti zanmato e wazicashi (non ricordo come si scriva) la affinità con yuna dovrebbe esserti salita molto.Quindi non dovrebbe servirti tanto per fargli fare uno zanmato,i soldi precisi che devi usare è impossibile dirteli,dipende tutto da come e quanto hai usato yojimbo fino ad ora... :>
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Allora aspetta di avere l'eone, poi allenalo alla piana per aumentare l'affinità, ma mi domando: perchè usare Zanmato su Seymour Beta? lo sconfiggi tranquillamente e con più gusto anche senza... XD
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Sir Auron ha detto:
Allora aspetta di avere l'eone, poi allenalo alla piana per aumentare l'affinità, ma mi domando: perchè usare Zanmato su Seymour Beta? lo sconfiggi tranquillamente e con più gusto anche senza... XD
Perchè no, tanto con forbiciata letale mi fa solo Game Over
:ffx04:
 

Yunie 89

Immelman's Member
ti rispondo io se è ok lo stesso :>
devi andare al pannello di controllo, scegliere modifica avatar e caricarlo dal browser del tuo computer: non deve essere più grande di 75 x 75 pixels o 19,5 kb
 

Fischio

Member
Vivi il mago nero ha detto:
Perchè no, tanto con forbiciata letale mi fa solo Game Over
:ffx04:


s ti uccide con forbiciata letale forse devi allenarti un pò..ma ognuno è giusto che giochi a ff come meglio crede.. :>
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Yunie 89 ha detto:
ti rispondo io se è ok lo stesso :>
devi andare al pannello di controllo, scegliere modifica avatar e caricarlo dal browser del tuo computer: non deve essere più grande di 75 x 75 pixels o 19,5 kb
Dov'è modifica avatar?
:ffx04:
 
Top