You have to burn the rope

Omega

Dormo sulla collina
È uno spettacolo. La canzone finale è da Oscar

Per chi nella foga ha chiuso la pagina anzitempo senza godersi la canzone eccola qua

[YT]NfeSnHsFgbs[/YT]
 

Lyon17

18/03/2011
Ma questo gioco è un qualcosa di epico. Lol, mi aspettavo un qualcosa di più serio dopo l'altro gioco che avevi postato! XD
 
sarà che sono scemo ma non ho proprio capito il senso di sto gioco.....you have to burn the rope, ok la brucio il mostro muore e stop.....wtf? ma che diamine...boh...
 

Nero

Keeper of Time
sarà che sono scemo ma non ho proprio capito il senso di sto gioco.....you have to burn the rope, ok la brucio il mostro muore e stop.....wtf? ma che diamine...boh...

Ti posto la descrizione del gioco su Kongregate, magari ti è più chiaro il senso:

Computer games are getting so hard these days…
EDIT: This is NOT an April Fool’s joke. It was released the day after (2nd April) but that is just a coincidence. Why would it be a joke? Because it’s not your average 600+ hours of gameplay (ie grinding)? This game is PACKED with action!
 

AkA

Get Happy
beh in realtà il senso è anche quello ma il pensiero dell'autore non è completo

ma è meglio se uno ci arriva da solo, no?
 
ah beh nulla di che....nel senso che in sto gioco c'è azione e non richiede particolare difficoltà, ma non credo sia questo il senso....perchè poi mettono anche un arma che non serve a nulla boh....
 

Nero

Keeper of Time
beh in realtà il senso è anche quello ma il pensiero dell'autore non è completo

ma è meglio se uno ci arriva da solo, no?

Infatti non gli ho detto il senso che do io al gioco, gli ho semplicemente postato una descrizione che tutti possono leggere.

Che poi a giudicare dal suo post non credo sia arrivato comunque ad una soluzione:laugh:
 
Top