You have to burn the rope

Aki

Gray Warden
Congratulations
you manged to kill
that boss you see
the grinning colossus.....
Wahah e` spettacolare la ost finale,divertente il gioco anche se dubito di aver capito il senso a dire il vero xD A qualcosa ho pensato ma sono scempiaggini :laugh:
 

AkA

Get Happy
ma non è una cazzata! Anzi, è VOLUTAMENTE una cazzata proprio perchè è quello il suo scopo! Ma in realtà il suo essere stupido ha una ragione ben precisa!
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
non capisco se aka sta --->
images


oppure se è ---->
first-i-lold.jpg
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Credo sia riferito alla difficoltà generale dei giochi che escono per pc. Non avendo mai giocato su pc, però, non so se è riferito alla scarsa o all'elevata difficoltà.
 
se fosse questo allora credo sia una gran cacchiata.....insomma uno in un gioco puo essere scarso, ma non credo sia "difficile"....dipende anche per cosa si intende per difficile...
 

Aki

Gray Warden
Forse intende che la vita di ogni essere e` appesa ad un candelabro D:
Oppure che bisogna fare le cose piu` ovvie per risolvere i problemi boh non lo so asd xD
 

trincia95

Member
ma davvero potete definirlo "gioco"? L'assenza di una qualsivoglia sfida lo rende comunque un "gioco"?

io ho capito questo... all'inizio dice che c'è un boss che dovrai far fuori e ti dice se non erro come... lo uccidi e dopo c'è la canzoncina...

vuol significare che noi uccidiamo nei giochi solo perche ci divertiamo e perche ci viene chiesto, ovvero noi uccidiamo senza pensarci 2 volte... perche poco ce ne importa degli altri...

(l'ho capito quando c'era la canzoncina [per quel poco che ho capito])

è giusto AKA?!
 
Top