Your Own Tomb Raider

Your own Tomb Raider

  • Tomb Raider Starring Lara Croft

    Voti: 0 0,0%
  • Tomb Raider 2 Featuring Lara Croft

    Voti: 0 0,0%
  • Tomb Raider 3 Adventures of Lara Croft

    Voti: 0 0,0%
  • Tomb Raider 4 The Last Revelation

    Voti: 0 0,0%
  • Tomb Raider 5 Chronicles

    Voti: 0 0,0%
  • Tomb Raider 6 The Angel Of Darkness

    Voti: 0 0,0%
  • Tomb Raider 7 Legend

    Voti: 0 0,0%
  • Tomb Raider Anniversary

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

ventolin

Member
olà! invio questo sondaggio, qual'è secondo voi il Tomb Rider migliore? pur non avendo provato il 6 e il 7 mi sento dire che (secondo il mio parere/esperienza) il migliore è senza dubbio The last Revelation. Il quarto capitolo infatti è pressocchè perfetto (lunghissimo, ispiratissimo, egizianissimo, e così via ssimo) e per me è la migliore esperienza avventurogena dopo la visione dei film di Indiana Jones. Senza farvi troppo condizionare dunque vi invito a VOTARE!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
il 4 è bellissimo ma mi ha fatto inca perchè non l'ho mai finito e quando mi si è cancellata la memory non l'ho più reiniziato.......... uff ero quasi alla fine!!
 

korbe

Member
a me aveva incantato il primo capitolo..e resta tuttora il mio preferito perchè ha introdotto un nuovo modo di concepire i videogame..
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
voterei il primo solo per la scena della cascata. in effetti è innovativo già dall'inizio con questa paza furuiosa che si getta da una parete rocciosa sparando ai lupi che hanno fatto fuori quella che doveva essere la sua guida. e da subito l'azione si fa incalzante!

però.... voterei il legend, perchè dopo tanto tempo lara è tornata VIVA, non un manichino che allunga le braccia a scatti quando deve puntare un obiettivo. uffa, però il legend è corto..... ed è probabile che l'8 sarà una copia del legend solo più lunga....

allora torno a votare l'1... certamente non il tre: mi ha fatto iniziare le mie avventure con la playstation, nonchè innamorare di lara croft, ma una volta provati altri giochi mi sono reso conto che era un'emerita schifezza, grafica a parte.
 

diablos89

MATRIX23
secondo me il migliore è quello che ha fatto la storia e cioè TR3 è stupendo......io ho finito il 2 il 2 golden mask, il 3, il IV the last revelation, ho provato anche quelli nuovi e mi sento di dire che il + innovativo rispetto alla saga e su cui tutti assomigliano è il 3......il IV è bello e forse uno dei + difficili e il mio livello preferito è quello sul treno......nel 3 è stupenda la storia (l'ho finito 3 volte!!!:D) anche se la grafica non è sto granchè.........
 

Rinoa92

Perfect World Player
L'unico Tomb Raider con cui ho giocato è The Angel of Darkness... e devo dire che è un vero disastro...
 

Ciucix

Guerriero
A me piacciono molto il 2 e il 3!!! Mi divertivo anke nella casa di Lara Croft a sparare al cameriere o a rinchiuderlo nel frigorifero :D !!!
 
Top