Yu-gi-oh online

akiraone

Nuovo utente
mi cheidevo se qualcuno stà giocando a Yu-gi-oh online x pc iniziato l'anno scorso e avente molto successo nonostante la poca publicità diciamo un gioco rivoluzionario che devasta il carteceo sostituendolo in virtual senza comprare carte da gioco e ne incontrarsi ma sfidarsi da un capo del mondo all'altro..
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
akiraone ha detto:
http://www.yugioh-online.net/top/italian/index.html

questo é il sito ufficiale e lunica cosa che esiste di info sul gioco visto che nn si trova nulla a riguardo nonostante su moltissimo popolato..

x il resto Hellsing86 xkè nn lo fai aderente a FF faresti successo

Ora non ho tempo di spiegare XD

Domani edito il post e spiego meglio^^

EDIT: Lo farei volentiere^^ però se devo farlo da zero mi sa che mi scervello per le regole XD

Ora che ci penso non ho visto in giro le carte tarocche di Yu-Gi-Oh con su FF^^

Se magari ci sono in giro potrei farci un pensiero, ora come ora programmo solo se mi serve qualcosa XD

Cmq se ci fosse la possibilità di farlo lo farei in Visual Basic (compreso anche la possibilità di giocare tramite LAN e Internet)

Ma non è necessario che siano per forza le carte di Yu-Gi-Oh con su FF a me andrebbero bene anche quelle del Triple triad di FF8^^

L'unica cosa è il tempo che ci metterò a farlo XD
 
io gioco al gioco di carte... :D (e credo che lo preferirò a quello sul pc, xchè mi piace beccarmi con gli amici e giocare assieme dal vivo) ma un'occhiata iela butto lo stesso... :rolleyes:
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Dark Magician ha detto:
azz devo pagare per giocarci.... :confused: a sto punto preferisco comprarmi le carte dal vero... :rolleyes:

(Piccolo ot: io consigliere di evitare di fare doppi post ma se ormai ci siete abitutati mi sa che vi viene istintivo)

Mmmm >_>

Odio dover pagare, faccio prima a farmelo io così gioco gratis XD
 
Hellsing86 ha detto:
(Piccolo ot: io consigliere di evitare di fare doppi post ma se ormai ci siete abitutati mi sa che vi viene istintivo)
Mmmm >_>
Odio dover pagare, faccio prima a farmelo io così gioco gratis XD

Veramente l'ho fatto doppio non xchè ci sono abituato (visto che è la prima volta) ma xchè dopo aver ostato sono andato a vedere il sito e subito dopo mi sono reso conto che era a pagamento allora ho postato un altro post (e non venitemi dire che c'è l'edit... :eek: xchè mi sono dimenticato di usarlo mi è venuto in mente dopo ma ormai non mi sembrava il caso di usarlo... :rolleyes:
 

akiraone

Nuovo utente
bè in anzi tutto il gioco é scaricabile gratuitamente dal sito con 10 duelli di prova..
poi se uno vuole continuare deve pagare una decina di centesimi x ogni duello...

x il resto Hellsing86 come dici tu ci vuole tempo e magari la disponibilità di tenere d'occhio una miriade di utenti gestire i vari server e fare ogni mese degli aggiornamenti..nn penso che la gente lavori gratis..

cmq le regole ufficiali sono semplici,ogni pagamente viene data una carta bonus e così x vari torneo fuori luogo dal principale come x il record di vincite consecutive e così via ogni livello che aumenti ottieni e vinci delle carte sempre migliori
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
akiraone ha detto:
bè in anzi tutto il gioco é scaricabile gratuitamente dal sito con 10 duelli di prova..
poi se uno vuole continuare deve pagare una decina di centesimi x ogni duello...

x il resto Hellsing86 come dici tu ci vuole tempo e magari la disponibilità di tenere d'occhio una miriade di utenti gestire i vari server e fare ogni mese degli aggiornamenti..nn penso che la gente lavori gratis..

cmq le regole ufficiali sono semplici,ogni pagamente viene data una carta bonus e così x vari torneo fuori luogo dal principale come x il record di vincite consecutive e così via ogni livello che aumenti ottieni e vinci delle carte sempre migliori

Be ci ma se uno fa un programma che è sia client che server non è un grosso problema^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
hellsing (a parte il fatto che yugioh mi piace ma MAI pagheri per giocarci, neppure dieci cent) perchè nn butti giù uno script per un gioco di carte di FF (che è in preparazione nelle sue regole e carte)?
 

akiraone

Nuovo utente
bè che devo dire avvertimi quando lo farai..

x il resto posso dire che x ora essendo ancora in categoria debuttanti mi sembra divertente come gioco online
 
Top