FF VII yuffie

djabort

Killer Application
ciao a tutti!!! prima senza saperlo ho incontrato yuffie e l'ho sconfitta, poi sono entrato nel menu, e lei è scappata, posso ritrovarla o me la sono f*****a?
 

Tidus 91

Pacco \o/
djabort ha detto:
ciao a tutti!!! prima senza saperlo ho incontrato yuffie e l'ho sconfitta, poi sono entrato nel menu, e lei è scappata, posso ritrovarla o me la sono f*****a?
Credo di no xkè sulla guida c'è scritto di nn salvare nè di entrare nel menù.
 

Zack 91

Member
djabort ha detto:
ciao a tutti!!! prima senza saperlo ho incontrato yuffie e l'ho sconfitta, poi sono entrato nel menu, e lei è scappata, posso ritrovarla o me la sono f*****a?
cerca nei boschi, nn acdere nel tranello del salvataggio fasullo e nn aprire il menù.
se vai ala sezione final fantasy VII di questo sito trovi tutto :D
www.zellfantasy.it per vederlo evidenzialo
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Zack 91 ha detto:
cerca nei boschi, nn acdere nel tranello del salvataggio fasullo e nn aprire il menù.
se vai ala sezione final fantasy VII di questo sito trovi tutto :D
www.zellfantasy.it per vederlo evidenzialo
Se è per quello c'è anke la sezione di ff7 in questo sito che ti dice come prendere yuffie....
 

Zack 91

Member
ah... scusate allora, ma io andavo sempre in quello, all'epoca! :D:Da desso ho scoperto questo e... vado su questo! :D
 

@li

This is my story....
Ciao a tutti!
Io ho avuto lo stesso problema... ho incontrato yuffie, l'ho battuta, ma poi sono andata al salvataggio e me la son lasciata scappare...
Solo che non sapendo che potevo prenderla sono andata avanti con la storia (ho passato l'oceano e sono nell'altro continente).
C'è modo di tornare indietro? o la incontrerò più avanti?
Non vorrei dover riniziare il gioco da capo...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non credo, non ho capito molto bene dove sei arrivata, (forse al bone village?) ma se non hai ancora preso l'highwind, beh non credo manchi molto ad averlo, quindi puoi ritornarci con comodo una volta preso ^^
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
@li ha detto:
Ciao a tutti!
Io ho avuto lo stesso problema... ho incontrato yuffie, l'ho battuta, ma poi sono andata al salvataggio e me la son lasciata scappare...
Solo che non sapendo che potevo prenderla sono andata avanti con la storia (ho passato l'oceano e sono nell'altro continente).
C'è modo di tornare indietro? o la incontrerò più avanti?
Non vorrei dover riniziare il gioco da capo...
tranquilla,appena avrai l'aereonave potrai andare dove vuoi.Basta ritornare nella foresta e riaffrontarla.Non so però se la subquest di Wutai si attivi solo prima di un certo punto del gioco o se è possibile farla anche nel 3o cd.
 

@li

This is my story....
sono alla costa del sol, dopo che ho attraversato l'oceano con la nave di rufus... non troppo dopo aver incontrato yuffie...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ricordavo affatto che yuffie si poteva incontrare prima ancora di arrivare alla costa del sol, possibile? quindi ci vuole molto tempo prima che tu arrivi nelle parti di wutai ergo non dovresti avere problemi nel poterla reclutare in una seconda occasione ^^
 

@li

This is my story....
Enigma ha detto:
non ricordavo affatto che yuffie si poteva incontrare prima ancora di arrivare alla costa del sol, possibile? quindi ci vuole molto tempo prima che tu arrivi nelle parti di wutai ergo non dovresti avere problemi nel poterla reclutare in una seconda occasione ^^

Si, capita in un incontro casuale passando per i bodchi dopo che esci dalle caverne (quelle vicino a dove vive il serpente gigante... io con i nomi faccio schifo!) mentre vai versola città sulla costa per imbarcarsi (quando ti travesti da soldato shinra).
Grazie tante comunque. Così evito di iniziare di nuovo!
Ormai ogni FF lo devo iniziare diverse volte perchè mi perdo sempre qualcosa! Ma non mi va di leggere la guida in anticipo!
e puntualmente scopro le cose che mi sono persa dopo che le ho fatte e ho salvato....
 
Top