FF X-2 yuna e...il tubo???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Puffina

In cerca di Te...
scusate mi sorge un dubbio moolto buffo.:D avete fatto mai caso alla specie di tubo che yuna ha sempre dietro la schiena, e dalla quale si intravedono(solo alcune volte) delle ciocche di capelli???? cioè,a yuna in soli 2 anni, le si sono allungati i capelli così tanto???? o non sono capelli? che cos'è sto coso che ha dietro?un semplice tubo(XDXDXD) una treccia?:D:D:D:D:D:D:D:D:
 

pissio

Osservatore di eclissi
anche io l'ho sempre trovata una cosa strana
avrà preso i capelli di Auron
oppure quella è la coda di Kimhari
visto che gli hanno rotto il corno tanto per compensare....
 

Rasler

-Heios Nabradia-
XD già, è strano(e non poco..)Sono sempre più convinto che i realizzatori di FFX-2 abbiano solo voluto rovinare Yuna, sonza capacitarsi di quello che facevano.. (se interessa l'apoteosi della mia antipatia per yuna "x-2" è nel link della firma:D ) Cmq credo che siano capelli, oddio, almeno lo spero, non oso immaginarla mentre si toglie il "tubo" prima di andare a letto.. Brrrrrr :eek:
 

Puffina

In cerca di Te...
LOOOL forte il sito del link!!!:D:D:D bravo concordo con te!( ti sta talmente antipatica..?wow!:XD)
comunque, secondo me se prorpio volevano che i capelli di yuna risultassero più lunghi, magari facevano passare più tempo. a me sembra un vero e proprio TUBO più che una treccia...:D
 

pissio

Osservatore di eclissi
puffina, quel "tubo" è un'usanza cinese se non sbaglio per tenere uniti i capelli lunghi
si tratta di prendere i capelli e "fasciarli" con qualcosa perchè restino uniti, quella di Yuna è la stessa cosa, non è una treccia
resta comunque ridicolo il fatto che abbiano allungato a dismisura i suoi capelli
 

danie

Active Member
E resta ridicolo il fatto che questo thread sia ancora aperto.
Come ha detto Pissio, è un'usanza Cinese, e penso anche Giapponese.
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
Forse l'esistenza della treccia è data dal fatto che quella è la lunghezza a cui sono arrivati da quando tidus se n'è andato al giorno in cui l'avrebbe ritrovato...ma questo si capiva :D ...cmq credo che forse yuna era un pò invidiosa delle trecce di lulu e ne voleva una pure lei, solo che uguale non poteva farla se no, rikku, la chiamava "copiona"! :lolopr: ... Cmq tornando seria, yuna era + bellina nel X che non nel X-2, peccato...!
 

Puffina

In cerca di Te...
scusate la mia ingnoranza. non conoscevo questa usanza cinese...però mi incuriosiva il fatto che in 2 anni i capelli di yuna arrivassero fino ai piedi...(e mi sa che non sono l'unica...:D) ok. se volete chiuderlo fatelo pure. tanto resterà sempre un mistero...(come tanti altri in FFX-2) :>
 

pissio

Osservatore di eclissi
scusate, ma nessuno si è mai chiesto come fa Kimhari ad essere ricoperto di pelo nonostante la giovane età?
 

Puffina

In cerca di Te...
pissio ha detto:
scusate, ma nessuno si è mai chiesto come fa Kimhari ad essere ricoperto di pelo nonostante la giovane età?
OT-kimahri è un ronso. tutti i ronso a prescindere dall'età sono ricoperti interamente di pelo...:D FINE OT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top