Z.O.E. 3

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Hideo Kojima è intenzionato a creare un nuovo episodio per Xbox360 o PlayStation 3.
Durante l'ultima fiera E3, Hideo Kojima (prodotture dei precedenti episodi) ha rivelato a IGN.com di non aver del tutto accantonato la serie Zone of the Enders, ma di avere intenzione di riprendere le uscite sui nuovi formati da casa, probabilmente PlayStation 3 e Xbox 360. Alla fine dello scorso anno, lo stesso Kojima aveva raffreddato gli animi (dei fan) spiegando di essere già impegnato su molti altri progetti. Proprio per questa ragione, anche adesso il creatore di Metal Gear invita a pazientare, sebbene la possibilità di un terzo "ZOE" diventi tutt'altro che remota. I primi due episodi, usciti su PlayStation 2, non hanno mai raccolto numeri impressionanti nelle vendite, ma sono riusciti a crearsi un consistente seguito grazie alla forte personalità di atmosfere e design.


Se Kojima mi fa questo regalo, giuro che invento una religione dove lo si venera come il nuovo DIO del secolo :eek: Penso che mi stia nascendo un amore platonico verso quest uomo che mi ha donato tanto. Proprio in questi giorni ho sempre sperato in un terzo capitolo di questa intermegasuperfantasticamagnifica saga che mi ha tenuto incollato per giorni e notti intere. Tengo incrociate le dita, ma cmq vada: Kojima sei semprei il migliore!
 

jack99

Member
"Z.O.E": Un gioco SUPERBO sotto ogni punto di vista
"Kojima": Un uomo di levatura superiore

Risultato: LIBIDINE SUPREMA :sabber:
 

Higure

The Still Wind
ZOE 3? Dove?! lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovoglio
:sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:
Superato lo shock, mi chiedo se ci saranno ancora Leo e Dingo
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Jeegsephirot ha detto:
Hideo Kojima è intenzionato a creare un nuovo episodio per Xbox360 o PlayStation 3.
Durante l'ultima fiera E3, Hideo Kojima (prodotture dei precedenti episodi) ha rivelato a IGN.com di non aver del tutto accantonato la serie Zone of the Enders, ma di avere intenzione di riprendere le uscite sui nuovi formati da casa, probabilmente PlayStation 3 e Xbox 360. Alla fine dello scorso anno, lo stesso Kojima aveva raffreddato gli animi (dei fan) spiegando di essere già impegnato su molti altri progetti. Proprio per questa ragione, anche adesso il creatore di Metal Gear invita a pazientare, sebbene la possibilità di un terzo "ZOE" diventi tutt'altro che remota. I primi due episodi, usciti su PlayStation 2, non hanno mai raccolto numeri impressionanti nelle vendite, ma sono riusciti a crearsi un consistente seguito grazie alla forte personalità di atmosfere e design.


Se Kojima mi fa questo regalo, giuro che invento una religione dove lo si venera come il nuovo DIO del secolo :eek: Penso che mi stia nascendo un amore platonico verso quest uomo che mi ha donato tanto. Proprio in questi giorni ho sempre sperato in un terzo capitolo di questa intermegasuperfantasticamagnifica saga che mi ha tenuto incollato per giorni e notti intere. Tengo incrociate le dita, ma cmq vada: Kojima sei semprei il migliore!

ODDIO STO IMPAZZENDOOOOO
Jeeg grazie mille mi hai tolto un peso enormeeee, temevo che ZoE 3 non avrebbe mai visto la luce, sono proprio contento!!
Ho sempre adorato Zone of the Enders, fin da quando vidi il primo capitolo in un negozio (usato a 18€) e decisi di prenderlo, da li in poi fu amore...con ZoE 2 (finito fino all'inverosimile) ho trovato un gioco che per me rispecchiava quasi la perfezione, se Hideo ci donerà un possibile Zoe 3 sarà l'apoteosi della perfezione.

Oddio devo prendere fiato..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Secondo la rivista PSM3 sembra che ZOE 3 uscirà su PS3, ma Kojima ancora non ha dato conferme. Aspettiamo con ansia una risposta positiva
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sembra che il terzo capitolo della mitica saga di Zone of The Enders sia in dirittura d'arrivo entro il 2008. Già l'anno scorso, era uscito sulla rivista Playstation americana, un trafiletto nel quale era presente un anticipazione sul terzo capitolo della saga. Notizia di stamattina (riportata da Kotaku) è la conferma dell'entrata in produzione e della conseguente uscita del titolo entro il 2008. Vi ricordo che il gioco è incentrato tutto sulla storia di un mech, il Jehuty, impegnato in combattimenti tra altri mech, immerso in un mondo futuristico e tecnologico. Inoltre, per chi non lo sapesse, la saga di ZOE, è stata creata dal Kojima Studio.

attenzione, trattasi ancora di rumor, quindi niente di certo. Per tanto vale il commento del mio primo post :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Link Badguy Zero ha detto:
Quindi tra poco il 3ad verrà spostato nella sezione "Nuove religioni"? XDD

probabilmente non servirà neanche ZOE3 visto che con MGS4 il thread sarà gia spostato in quella sezione
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
attenzione, trattasi ancora di rumor, quindi niente di certo. Per tanto vale il commento del mio primo post :D

anch'io ho letto quel rumor, ma non lo credo possibile, perchè un gioco come ZOE3 si meriterebbe molta piu pubblicità, non dico alla pari ma almeno qualcosa come quella fatta a MGS4, mi sembra davvero strano che con l'uscita incombente nel 2008 non ci sia nemmeno un immagine o filmato su cui fare riferimento...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
anch'io ho letto quel rumor, ma non lo credo possibile, perchè un gioco come ZOE3 si meriterebbe molta piu pubblicità, non dico alla pari ma almeno qualcosa come quella fatta a MGS4, mi sembra davvero strano che con l'uscita incombente nel 2008 non ci sia nemmeno un immagine o filmato su cui fare riferimento...

teniamo conto che a Kojima piace fare le sorprese e che ZOE nonostante meriterebbe piu attenzioni non è mai stato un gioco di massa, infatti non è mai stato subbissato di pubblicità o di operazioni di marketing come per MGS.
Posso dubitare del rumor (anzi in realtà ci credo meno di zero), ma non posso fare a meno che sperare nell uscita di ZOE 3 in un domani
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io sapevo che i precedenti capitoli in jap hanno sbancato, oppure era una bufala della rete?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh, io devo ancora giocarci ad entrambi, ma ne ho sentito parlare solo bene su questa saga...vabbè comunque ho trovato qualcosa...

zoe3_scan.jpg


credo sia uno scan di qualche rivista un pò vecchiotto, non dice nulla sull'uscita, però dice che ci sarà...buono a sapersi:)
 
Top