Z.O.E. "The second runner"

Violatore

Nuovo utente
C'è un un gioco che mi ha totalmente rapito e affascinato,ovviamente sempre dopo FF!!!!
Questo è Zone of the enders "The second runner" secondo episodio di un videogioco che credevo all'inizio fosse un picchiaduro ben fatto ma che non attirava la mia attenzione.
Mi sbagliavo di grosso!Non è bello:mi ha scioccato, anzi travolto!!!E' il gioco che,dopo le prossime uscite della SquareEnix,mi farà aspettare un seguito come un paziente aspetta un trapianto di organi!!!
Non sto quì a raccontarvi i dettagli del gioco altrimenti mi addormenterei tanto c'è da scrivere,ma per chi fosse interessato basta poter direttamente giocare al secondo che narra anche tutte le vicende del primo.
Musiche,idee,storie grandiose,che trovano anche,per quel che ho visto,un cortometraggio che spiega le vicende del primo episodio su ps2,forse vi è anche una saga di cartoni.
Grandissimo,a mio avviso,targato Konami nell'olimpo dei videogiochi di tutti i tempi.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mi trovi pienamente d accordo zoe è un gioco che ti prende da subito. Io ho giocato anche il primo episodio e a parte la longevità (che è cortissima) è un gioco con un grafica e trama ben curata per non parlare della splendida colonna sonora. Ma se parliamo del secondo episodio li vediamo il Boom... lo hanno completamente rivoluzionato e in meglio.. nuova grafica in cel shading, i filmati in perfetto stile anime, una trama degna di essere chiamata tale e una colonna sonora da far venire i brividi. Il Jehuty insieme all' Anubis sono forse i due Mech più belli che abbia mai visto anche per chi non va matto per i robottoni. E poi ce da dire che dietro questo capolavoro ce il grande Hideo Kojima papà di Metal Gear Solid e quindi non ci si può aspettare altro che una meraviglia di gioco. Ricordo inoltre la divertentissima modalita VS con tutti i Mech del gioco sia nel primo che nel secondo episodio.... insomma un gioco veramente consigliato
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Mi ricordo quando giocavo in vs mode Jeegsephirot! Usavo Anubis visto che era il più potente ma nonostante questo non riuscivo a batterlo! :eek:
Anche a me, come Violatore, non diceva nulla come gioco, ma una volta provato ho dovuto ricredermi..lo consiglio a tutti!
 

Cloud_88

Nuovo utente
Il secondo episodio è un capolavoro, mi è piaciuto veramente tanto. Dopo aver giocato a Xenogears , ho notato molti particolari simili ( non ha tuttavia la profondità spirituale e religiosa di Xeno), ma resta cmq un gioiello.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
vero.... zoe è uno spettacolo...
il video iniziale (quello della special edition) me lo sarò uardato qualche migliaio
di volte... spero anchio che prima o poi ne esca un terzo, magari su ps2,
visto che se dovesse uscire per ps3, ci sarà da aspettare fino al 2006
 

MLock

Nuovo utente
Sì sono dei capolavori, è davvero un gioco che ti prende dal primo istante!
L'unica pecca della serie è la longevità: il primo si finisce in 3 ore al massimo, il secondo è comunque troppo corto (anche perchè quando trovi un gioco bello ti dispiace quando finisce e vorresti durasse di più :D )
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
MLock ha detto:
Sì sono dei capolavori, è davvero un gioco che ti prende dal primo istante!
L'unica pecca della serie è la longevità: il primo si finisce in 3 ore al massimo, il secondo è comunque troppo corto (anche perchè quando trovi un gioco bello ti dispiace quando finisce e vorresti durasse di più :D )

già.... io me lo sono sparato tutto in solo 2 domeniche :(
 

Sirius

Member
lol bravo!
una cosa: di ke parla ZOe? Ce l'hanno TUTTI i miei amici, ma credo ke non mi attiri molto. Sapreste dirmi x caso la storia? Così magari sentito da voi può sembrarmi migliore. ;)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la storia di zoe è complessa. è un po come raccontarti la storia di metal gear il che sarebbe troppo lungo da scriverla. cmq lasciati dire che la trama di zoe è stupenda, basta solo dirti che è firmata HIDEO KOJIMA
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il primo zoe è un po difficile da trovare ma credo che in un ottimo negozio di videogiochi lo si possa procurare facilmente. mentre il secondo zoe è facilmente reperibile
 
Top