FF X zaffa-chocobo

tidus13

The Guardian
Io ci ho messo parecchio per riuscirci ho odiato questo minigioco quando alla fine arrivavo con 0.03 o cose simili e non ci riprovavo più per un pò!
 

auron28

il miglior guardiano
Zaffa chocobo per me è il minigioco + difficile ci ho messo tantissimo tempo a fare 0 secondi
 

DarkGrevier

Active Member
auron28 ha detto:
Zaffa chocobo per me è il minigioco + difficile ci ho messo tantissimo tempo a fare 0 secondi

infatti non è semplice!! ma pensa che una volta ho fatto 0.0.1 !!!! mi sono quasi messo a piangere!!!! :(
 

tidus13

The Guardian
the_end ha detto:
io mi sarei sparato :D

cmq dopo che prendi un pò la mano non è poi tanto difficile fare 0 secondi ;)
Sì ma dopo ti viene di uccidere l'allenatore Chocobo e tutti i suoi Chocobo!
 

_Beeks_

Nuovo utente
non è una cosa impossibile anche se ti va venire su parecchio nervoso quando gli uccelli ti vengono addosso, ma io se non mi sbaglio ne ho presi 2 e 13 palloncini per un tempo totale di 33 o 34 che alla fine è arrivato a 0:0:0
my.php
 

mgs

Nuovo utente
hey ma dove cavolo la trovo la tipa dei chocobo?
l'ho trovata la prima volta che sono passato nella piana ma ho lasciato perdere dopo averla battuta. ora sono dentro sin, sono tornato nella piana ma quella ******* non c'è più. come posso prendere lo specchio dei sette astri se questa qua non si fa vedere?
 

mgs

Nuovo utente
scusè mua...
era proprio vicino alla tenda al centro, dove si salva. sono un pirla... grazie comunque
 
Top