FF X Zaffa chocoboco

Cristal

Nuovo utente
Ragazzi, ho completato l'addestramento zaffa chocoboco con un tempo equivalente a 0:00, nonostante ciò non mi è stato consegnato l'emblema del sole e sono sicura di non possederlo già. Sapete dirmi il perchè??? :icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry:
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Ragazzi, ho completato l'addestramento zaffa chocoboco con un tempo equivalente a 0:00, nonostante ciò non mi è stato consegnato l'emblema del sole e sono sicura di non possederlo già. Sapete dirmi il perchè??? :icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry:

probabilmente il risultato non è 0:00, perchè se no te lo dovrebbe dare.
anche a me aveva fatto un giochetto simile, ma riprovando me l' ha dato.
prova di nuovo e se proprio non te lo da, probabilmente è un bug :)

ps: diminuisci un po' la grandezza del carattere :)
 

Cristal

Nuovo utente
Okkey grazie ora ci provo :) se non me lo dà quella non so come ma fa una brutta fine xD e scusa per il carattere ! Ecco ora è piccino =P
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il tempo finale dev'essere di 0.0.0, il che significa che i bonus dei palloncini devono sopprimere anche i decimi di secondo

se non te l'ha dato potrebbe trattarsi di problemi un po diversi dal solito, le uniche ipotesi che mi vengono in mente sono: 1) nel corso della partita hai usato qualche dispositivo di hackeraggio come l'action replay 2) stai usando un emulatore 3) potresti avere una copia del gioco difettosa
 

Mu'haddib

Nuovo utente
E menomale che non ha scritto in piccolo ahahahahahahah

Tornando al topic, io ancora non riesco a fare quel dannatissimo tempo, ed ora vedo che c'è pure il pericolo di ricevere un bidone?! :mixerte:
 

squall&bashthebest

let's rock baby
E menomale che non ha scritto in piccolo ahahahahahahah

Tornando al topic, io ancora non riesco a fare quel dannatissimo tempo, ed ora vedo che c'è pure il pericolo di ricevere un bidone?! :mixerte:

l'unica cosa da fare è prendere più palloncini possibili e prendere meno uccelli possibili. non stare troppo a basare se sei primo o secondo, perchè alla fine conta quanto tempo sottrai
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
aggiungerei inoltre che se all'inizio della gara i palloncini nono sono in gran parte verso destra è quasi impossibile fare 0 come tempo, quindi serve anche un po di fortuna.
 
Top