Zaga's Gallery

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Eccomi qua...chi lo avrebbe mai detto?...una galleria, sembra il mercatino del'artista :)
Non potevo mancare all'appuntamento...
Non sono molto brava nelle premesse, però ci provo...
Non mi sarei mai minimamente immaginata di arrivare fino a questo punto, ma soprattutto qui...però a volte i piccoli sogni inaspettati possono dare grandi soddisfazioni.
Ho cominciato con fotoritocchi, poi modificavo e cercavo di perfezionare nei particolare degli sfondi, arricchendoli o togliendone i piccoli difetti, un po' come facciamo con la nostra vita, cerchiamo di dare una limatina agli angoli per renderla più armoniosa e meno spigolosa :p
Mi diverto anche a fare montaggi video, più che altro cose amatoriali, poi bigliettini da visita, Partecipazioni Nuziali, per Cerimonie in generale, anche Battesimi e Comunioni....mi diletto anche ad aggiustare sfondi e Screen Saver dei telefonini, icone, pulsanti :D
Non avevo mai disegnato fumetti, o personaggi dei videogames, però da quando ho partecipato a dei Graphic Contest ho provato ...diciamo esperimento riuscito, qualcosa ne è venuto fuori...e adesso basta con le chiacchiere...ecco qualcosellina....spero che vi piacciano:

fumetto.jpg
sgallery.jpg


wurstelkrautos.jpg


hotkrautos.jpg
 

War

Member
Maestraaaaaaaaaaaaa... ^_^
Cavolo finalmente ti sei decisa a postare qualcosa, sono giorni che cerco di convincerti a mettere qualcosa dei lavori che hai fatto. :)
Ma , ma che vedo... Krautosssssss, in versione Beeeep e in versione wurstell. :)
Che ti devo dire, è sempre un piacere vedere i tuoi disegni, spero che inserirai altri disegni e magari qualche nuovo lavoro. ^_^
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ma che Maestra...ma va....no no...
Mi piace incoraggiare....ho un buon occhio , questo mi posso permettere di dirlo, però da lì a maestra ce ne vuole ...:asd:
Grazie comunque...il primo è stato veramente difficilissimo...perchè non sapevo da che punto farmi, gli altri sempre esperimenti, ho un abbonamento ad una rivista per disegnare Manga...e però a quel temp avevo solo le istruzioni per come fare gli occhi hahah...
Comunque...non è che adesso sia migliorata gran di chè....
Per quel che riguarda altri disegni, sì ce ne sono, semrpe legati ai contest grafici, poi qualche firmetta..che qualcuno ha...:p....ed infine ho intenzione di fare un minifumetto...pochissime parole, solo espressioni, sempre stile buffo (non comico) :)

Grazie sei sempre tropo gentile, comunque sono accettate critiche e osservazioni, io quando faccio queste cose esprimo anche il mio stato d'animo al momento...e quando sono sotto stress, non so come nmai , vengono anche meglio...almeno secondo il mio occhio!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dardan87

Nuovo utente
Ti faccio i miei personali complimenti! La prima di Kratos in particolare è molto carina :) Spero possa deliziaci con altre tue opere :)
 

Knukle

Il dimenticatore
Molto carino Kratos, davvero. Il viso specialmente, è uscito molto simpatico. Non ho molti consigli da darti, solo per le mani, che sono però la cosa più difficile da disegnare quindi eviterò di tediarti con tecniche particolari ed inutili.

Continua così Zaguccia :rulez:
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Grazie...dei pareri, anche troppo buoni se devo essere sincera...:lode:
@Knukle...già le mani, i piedi ....cerco sempre di coprire e camuffare al meglio...però verammente sono difficiliiiiiii :(
Quando faccio qualcosa infatti cerco di coprire...ad esempio negli stivali...in realtà Kratos avrebbe dei sandali...heheh gli ho fatto gli anfibi hahah tutto coperto...
Poi ho cercato come sempre di ironizzare, perchè la figura di Kratos è sempre arrabiato ...e ho fatto una specie di scenetta ...
Una cosa sono gli occhi, orrendi, però erano proprio i primissimi che facevo e ho fatto una specie di copia e incolla...praticamente ho disegnato un occhio solo e poi l'ho duplicato e riflesso.
Piano piano...si fa tutto, però dite pure, a me non dispiace affatto sapere i vostri pareri consigli, critiche.....io cercherò di spiegare il perchè di ogni cosa fatta in un modo anzichè in un altro... :)
 

Knukle

Il dimenticatore
Belli anche i nuovi. Hai talento ed una mano portata per il disegno. Molto belli anche i colori, davvero ben utilizzati. Continua così perchè hai davvero grandi potenzialità secondo me. :rulez:
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Scommetto che al disegno di mario sei particolarmente affezionata :asd:

Già sì sì ....il Mitico Mario...lo porto nel cuore...

@Knukle, grazie ..questo è uno dei disegni sempre esperimento, specialmente Zaga, la mia figura manga...certo non è il massimo, i colori li potevo mescolare meglio, e gli occhi, data la posizione è stato un po' un problema capire come metterli senza farla sembrare strabica, dei capelli...non ne parliamo, ero entrata in crisi, perchè proprio non riuscivo a dare loro una forma ed un colore brillante...
Infatti prima di postarla volevoi riproovarci, una ragazza che disegna molto bene le figure femminili, mi aveva detto che i "righini" sui capelli non ci dicevano molto, e mi ha fatto degli esempi, infatti, devo perfezionare bene anche quelli...

In ogni disegno mipiace inserire un elemento o soggetto "amico" ad esempio, quel cagnolino....fatto veramente alla velocità della luce, l'ho inserito all'ultimo momemnto..e ho pensato al cagnolino della mia principale al lavoro...si chiama Jerry, e io lo chiamo Mister Jerry hihihi..è così buffo, che nel mio disegno l'ho visto in quel modo....è un incrocio tra un maltese e uno spank (lo chiamo così perchè viene dal nome del cagnolino più famoso del mondo Hallo Spank)

Ad ogni modo, una cosa che non avevio mai sperimantato è quello di fare una cover per un videogames, al massimo riprodurre una copia leggermente modificata di un film ...ma un videogioco no....infatti quando mi è capitata questa opportunità, ho cercato di farla sembrare il più vera possibile...che ve ne pare???....io non pensavo potesse piacere così tanto....sarà che stavolta qui ci avevo messo veramente pochissimo tempo e poi anche emotivamente non ero molto invogliata, però mi sono buttata!

frontale.jpg
lateralenn.jpg

Ci tengo a precisare che cose tipo il logo, la marca il titolo e il bollino SIAE insieme alla custodia, sono state prese dall' originale....e la custodia me l'ha prestata il nostro caro War...perchè all'epoca non avevo cover ps3 per fare questo montaggio...in parole povere il disegno dentro l'ho fatto io...il resto messo un po' alla meglio è solo per dare l'effetto finale che sia una cover Limited Edition o Special Edition insomma quello che vedete!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Grazie sei sempre gentilissimo...:love:
Se guardiamo tutta l'immagine ha un certo impatto, montata così, però...sinceramente ho avuto un po' di difficoltà...per quanto riguarda fare Lord Wader...la "lamiera" non è il mio forte...poi essendo un cattivo...mi veniva solo fumo dall'armatura....il fuoco e le fiamme demoniache muhaahauhaaaaaaaaa:weird:
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ebbrava... solo adesso noto la tua galleria Gabry XD
Sei davvero bravissima, mi piace molto il primo disegno(del mini personaggio di GOW) e poi il disegno di te stessa :D e i cagnolini :D

Brava ^^
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Zaghinaaa! Finalmente anche tu con la tua gallery, che bello!!!
Naturalmente sai già che i tuoi lavori mi piacciono sempre molto, eh, eh :love:
Ah, ah, ah, fa sempre piacere vedere il mitico KRAUTOS XD!!!

Visto, te lo dicevo che l'immagine della copertina di star wars spacca di brutto ^^!

Forza, aspettiamo nuovi lavori, sono sicura saprai stupirci al meglio come sempre;-D!
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Grazie, grazie a tutti ...che bello :D :lode:
Ho in mente qualcosellina...tempo pernmettendo...forse ce la farò...sperando di deliziarvi...
 
Top