FF XII Zalera,a chi assegnarlo?

Lisandro

Legione Sodomitica ******
Buongiorno a tutti
Volevo un consiglio per assegnare Zalera,ho cercato anche nelle altre discussioni ma non trovo niente.
Grazie mille
 

VecchioStorm

Judgement Day
Lisandro ha detto:
Buongiorno a tutti
Volevo un consiglio per assegnare Zalera,ho cercato anche nelle altre discussioni ma non trovo niente.
Grazie mille




il lo messo a balthier
comunque questo esper non fa ricevere exp
 

Tidus 91

Pacco \o/
Io comunque lo trovo utile per i boss(l'ho assegnato a Fran) visto che usa il suo attacco speciale morte divina quando gli hp di un nemico sono inferiori al 30% e fà molto male quella mossa niente in confronto ad exodus con meteo che sorpassa il limite di 9999 e idem per zodiark ma agli inizi può essere molto utile
 

Heles

VodkaLemon
Hehehe io l'ho testato per la prima volta oggi contro Pandemonium quando era circa al 30% di vita... Lo invoco e vedo la barra hp del bestione azzerarsi... Ci sono rimasta un po' di stucco o_O Però se non fa prendere exp tutto sommato m'è andata bene allora ^^
 

RRSEdge

Member
consigli per completare al 100%

sono arrivato alla fine del gioco,ovvero dopo aver passato il faro,ed ora mi tocca allenarmi al max,prendermi le armi e gli esper.
vi devo chiedere qualche dritta:
1)dove trovare le magie bolla,audacia e fede.
2)un posto dove posso allenarmi e salire a 99 facilmente
3)mi potete dire quale esper posso battere dopo adramellech?
4)un modello di gambit sufficientemente buono(per tutti e tre)
5)ed infine se mi potete dire come si prende l'excalibur e dove si trovano gli oggetti per fare la girasole.

scusate per le molteplici domande ma vorrei passarmelo completo il gioco questa volta!
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
sono arrivato alla fine del gioco,ovvero dopo aver passato il faro,ed ora mi tocca allenarmi al max,prendermi le armi e gli esper.
vi devo chiedere qualche dritta:
1)dove trovare le magie bolla,audacia e fede.
2)un posto dove posso allenarmi e salire a 99 facilmente
3)mi potete dire quale esper posso battere dopo adramellech?
4)un modello di gambit sufficientemente buono(per tutti e tre)
5)ed infine se mi potete dire come si prende l'excalibur e dove si trovano gli oggetti per fare la girasole.

scusate per le molteplici domande ma vorrei passarmelo completo il gioco questa volta!
Per la girasole c'è un thread tutto per lei.
Le magie si trovano nell'emporio del clan nel bazar misir a rabanastre
Se sei a un buon livello vai nella zona segreta delle miniere di henne dove prenditantissima esperienza
Per i gambit variano a seconda dei mostri o boss da battere quindi bisogna agevolarseli come và meglio
Dimmi gli esper che hai e il livello e ti dico che esper puoi prendere di segreto^^
 
Top