FF X Zanarkand

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gimo

Nuovo utente
Come posso battere il mostro che viene subito dopo che ho risolto l'enigma del chiostro di yevon??
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
gimo ha detto:
Come posso battere il mostro che viene subito dopo che ho risolto l'enigma del chiostro di yevon??
ma quale il custode del limbo ? O.O è un emerita pippa lo batto a puzzette in faccia senza eoni e sopratutto senza zanmato usa i pentagrammi degli eoni per spostarti e mettiti dietro di lui di modo che non ti colpisca con le zampe anteriori attento a mina vagante appena vedi che lampeggia spostati subito su un pentagramma dove non lampeggia attento anche a coda berserk che provoca appunto status berserk e siccome gli status alterati non sono ben visibili come in FF8 usa subito esna su chi l'ha subito e lo seghi easy....certo se il mio piccolino Tidus non l'hai allenato ovvio che non ce la farai mai....ma usare gli eoni con quel puzzone o addiruttura zanmato mi pare eccessivo...fai cosi esci dal chiostro prima di fare la prova e allenati con quei robot che ci sono prima di entrare sali che è una meraviglia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top