Anck'io facevo così la prima volta ke ho giocato a FFX, ma ora, ora nessuno può resistere alla mia potenza. MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHLodo X6 ha detto:anch io all inizio usavo zanmato pensando che i dark eoni erano invincibili e quindi pensando che zanmato era l unica soluzione
tidusxx ha detto:io semplicemente detesto zanmato...è un insulto al gioco in se...e soprattutto a chi spende ore ed ore ad allenare i personaggi...personalmente penso che sia l unica pecca di un gioco perfetto
ti quoto due voltetidusxx ha detto:io semplicemente detesto zanmato...è un insulto al gioco in se...e soprattutto a chi spende ore ed ore ad allenare i personaggi...personalmente penso che sia l unica pecca di un gioco perfetto
io semplicemente detesto zanmato...è un insulto al gioco in se...e soprattutto a chi spende ore ed ore ad allenare i personaggi...personalmente penso che sia l unica pecca di un gioco perfetto
Ho ucciso tutti i boss senza usare Zanmato e devo dire che alla fine e' molto gratificante, perche' si mette in luce la vera potenza dei propri personaggi.danie ha detto:Chi è riuscito ad uccidere i dark, der, i prototipi, il Supremo senza Zanmato?