Zelig

Sephirously35 ha detto:
Con lui, Gioele Dix, Pino Campagna, Leonardo Manera soprattutto. Raul Cremona quando c'é e qualcun altro che ora non ricordo. Sinceramente, rimpiango i bei vecchi tempi di Ficarra e Picone, Ale e Franz, i Pali e Dispari e così via.

Sinceramente dei Pali e Dispari non ne sento molto la mancanza, non mi sono mai piaciuti granchè :\

Poi quoto su Manera e Cremona e anche su Dix (adesso, dopo lo stesso di show di vent'anni fa che proponeva, si è rinnovato u_u), ma su Campagna proprio no, preferisco di gran lunga Migone, per fare un esempio...

Chaos_demyx ha detto:
Sinceramente dei Pali e Dispari non ne sento molto la mancanza, non mi sono mai piaciuti granchè :\

Poi quoto su Manera e Cremona e anche su Dix (adesso, dopo lo stesso di show di vent'anni fa che proponeva, si è rinnovato u_u), ma su Campagna proprio no, preferisco di gran lunga Migone, per fare un esempio...

Ecco giusto, Migone. :D Beh, sì, è normale: alla fine, é sempre questione di gusti. Il punto é che si concorda su fatto che Zelig sta decadendo.

mmmmmmh....secondo me il miglior comico di Zelig è il mitico Checco Zalone, che ogni volta mi fa scompisciare dalle risate!! poi a me piace quello che fa il postino (di cui non ricordo il nome), mi è piaciuta "l'esibizione" di Pino sulla puglia e quella siciliana (come sopra..)...

ale e franz a me avevano letteralmente rotto, facevano quella e sempre quella...poi quando hanno cambiato, non mi facevano ridere nemmeno un po'..

anche per me il migliore è checco zalone, e vale lo stesso discorso fatto dagli altri, quest'anno lo sto seguendo molto meno del solito zelig.

Nerodmc4 ha detto:
cosa ne pensate di Zelig....a me me piace XD
fa muorire da ridere.
il mio preferito......bo tutti:D

Non molto. Lo guardavo una volte e c'erano dei comici davvero bravi. Ma ora non lo guardo più. Però sempre viva BISIO!!!!!

che risate...."IO SONO UN AUTOMOBILISTA.....ED ESSENDO UN AUTOMOBILISTA SONO SEMPRE COSTANTEMENTE INCAZZATO COME UNA BESTIA!" ahaha :D

Indietro