Zohan - tutte le donne vengono al pettine

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
Trama ha detto:
Zohan, un importante membro delle forze speciali israeliane, si finge morto per inseguire il suo sogno: diventare parrucchiere a New York. Sebbene voglia lasciarsi alle spalle la vita legata alla lotta contro il terrorismo, scopre rapidamente che non è facile fuggire dalle proprie radici. Ma quando nemici vecchi e nuovi cercano di farlo fuori, imparano tutti la stessa lezione: con Zohan non si scherza.

Sono tornato da poco....non vi dico quante risate ci siamo fatti io e i miei amici...hahaha è davvero un film fantastico, che consiglio a chiunque abbia bisogno di ridere, o piacciono questi film simil dementi.....bellissimo...voi? lo avete visto?
 

Cipu

Sei carne morta...
11 Settembre 2008
333
0
6
30
No , se dici che è bello lo vado poi a vedere (tanto ho l'abbonamento al treno fino a Torino e vicino alla stazione c'e un cinema...che fortuna!!!) io Volevo andare a vedere Tropic Thunder , anche questo dovrebbe essere demenziale .
Ma tu a Zohan che voto daresti da 1 a 10 ?
 

DarkVincent

Ta'Veren
7 Maggio 2007
238
0
6
34
diciamo molto fantastico:D

veramente molto :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr:
 

MightyDuck

HERO
2 Aprile 2006
953
0
10
37
www.petitiononline.com
Semplicemente uno dei film migliori che abbia visto da un bel po' di tempa questa parte. Mi sono letteralmente ribalatato dalle riate in alcui punti. Poi è ganzo perchè parla di una piaga del nostro tempo, cioè il conflitto israelo-palestinese, in termini ironici, per non dire demenziali :D e anche un po' volgarotti a volte :D

Validissimo, consiglio a tutti per farsi 4 risate. Sandler è un genio :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Visto anche io ieri sera, all'inizio stenta a strappare qualche sorriso, mentre riesce benissimo a far piangere, ma andando avanti si fa gustare.
Certo, non da spendere soldi per il cinema : O
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
E up per fare i complimenti all'attrice protagonista di Zohan che è sta donnina qua che è veramente ma veramente bella

emannuelle2qs1.jpg

Emmanuelle Chriqui
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Onestamente non capisco il perchè di questo astio verso Adam Sandler, che non avrà fatto titoli così esplosivi in termini di incassi ma è a mio parere uno dei migliori attori comici sulla piazza internazionale: poi ovvio, c'è chi preferisce Boldi.

Il film l'ho visto quasi un mese fa e mi è piaciuto molto, il primo tempo (sì, ho speso soldi al cinema lol) mi ha fatto ridere di gusto davvero, la seconda metà del film scadeva un po' troppo nella banalità, ma a prescindere da questo non vedevo un film demenziale/disturbato di questo tipo da un bel pezzo.