Zohan - tutte le donne vengono al pettine

alexander90

Commander from Hell
Trama ha detto:
Zohan, un importante membro delle forze speciali israeliane, si finge morto per inseguire il suo sogno: diventare parrucchiere a New York. Sebbene voglia lasciarsi alle spalle la vita legata alla lotta contro il terrorismo, scopre rapidamente che non è facile fuggire dalle proprie radici. Ma quando nemici vecchi e nuovi cercano di farlo fuori, imparano tutti la stessa lezione: con Zohan non si scherza.

Sono tornato da poco....non vi dico quante risate ci siamo fatti io e i miei amici...hahaha è davvero un film fantastico, che consiglio a chiunque abbia bisogno di ridere, o piacciono questi film simil dementi.....bellissimo...voi? lo avete visto?
 
No , se dici che è bello lo vado poi a vedere (tanto ho l'abbonamento al treno fino a Torino e vicino alla stazione c'e un cinema...che fortuna!!!) io Volevo andare a vedere Tropic Thunder , anche questo dovrebbe essere demenziale .
Ma tu a Zohan che voto daresti da 1 a 10 ?
 
Semplicemente uno dei film migliori che abbia visto da un bel po' di tempa questa parte. Mi sono letteralmente ribalatato dalle riate in alcui punti. Poi è ganzo perchè parla di una piaga del nostro tempo, cioè il conflitto israelo-palestinese, in termini ironici, per non dire demenziali :D e anche un po' volgarotti a volte :D

Validissimo, consiglio a tutti per farsi 4 risate. Sandler è un genio :D
 
Visto anche io ieri sera, all'inizio stenta a strappare qualche sorriso, mentre riesce benissimo a far piangere, ma andando avanti si fa gustare.
Certo, non da spendere soldi per il cinema : O
 
E up per fare i complimenti all'attrice protagonista di Zohan che è sta donnina qua che è veramente ma veramente bella

emannuelle2qs1.jpg

Emmanuelle Chriqui
 
Onestamente non capisco il perchè di questo astio verso Adam Sandler, che non avrà fatto titoli così esplosivi in termini di incassi ma è a mio parere uno dei migliori attori comici sulla piazza internazionale: poi ovvio, c'è chi preferisce Boldi.

Il film l'ho visto quasi un mese fa e mi è piaciuto molto, il primo tempo (sì, ho speso soldi al cinema lol) mi ha fatto ridere di gusto davvero, la seconda metà del film scadeva un po' troppo nella banalità, ma a prescindere da questo non vedevo un film demenziale/disturbato di questo tipo da un bel pezzo.
 
Sono appena tornato dal cinema. Cavolo... dire che mi ha fatto scompisciare dal ridere è molto poco... c'è chi si è lamentato per le mie risate in sala XD
 
Indietro
Top