FF XII Zona segreta nelle miniere di henne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rake

se lo dici tu...
:( Forse sono negato x il search, ma non ho trovato nulla di utile...
Volevo sapere come si raggiunge la zona segreta nelle miniere di henne
GRAZIE IN ANTICIPO

PS: se dovete chiudere questa discussione potete aspettare che mi diano risposte utili(o almeno link x quest' ultime!!)
GRAZIE DI NUOVO

I'M SORRY...:(
 

BlackBasch88

Il Profeta
Rake ha detto:
:( Forse sono negato x il search, ma non ho trovato nulla di utile...
Volevo sapere come si raggiunge la zona segreta nelle miniere di henne
GRAZIE IN ANTICIPO

PS: se dovete chiudere questa discussione potete aspettare che mi diano risposte utili(o almeno link x quest' ultime!!)
GRAZIE DI NUOVO

I'M SORRY...:(
Per sbloccare la zona segreta devi andare dall'elementalista di jahara,dopodiche' prendi il telecristallo e vai alle miniere,sblocca i due pannelli della vecchia zona(mettendoli rossi),dopodiche' dirigiti di nuovo verso il telecristallo e prendi la strada appena sbloccata per accedere alla zona segreta,dopodiche' segui il percorso(attento perche' ci sono strade nascoste),e per accedere nell'ultima parte della zona segreta sposta il terzo pannello sul colore blu,ora non ti resta che seguire il percorso e andare da zodiark.....comunque gia' il percorso l'avevo spiegato ad un altro utente,attenzione ad usare il tasto search^^ ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
devi avere almeno dieci esper e la zona segrata si trova dove batti il boss la prima volta che entri in quelle miniere...è una specie di spiazzo rotondo....se usi il telecristallo vai a nord e poi prendi la strada sulla destra della mappa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top