Zone of the Enders Collection HD - 29 Novembre 2012

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 1 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    2

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
A quale difficoltà l'hai giocato?

Ricordo che ai tempi l'avevo finito a difficile e feci cadere diversi santi durante il combattimento finale (la mia boss fight preferita di sempre).

Entrambi giocati ad una blanda difficoltà Normale, ma devo ammettere che il secondo è stato parecchio ostico, me lo ricordavo più semplice. Cmq il combattimento finale è, a mio avviso il più facile, semmai il penultimo è quello che da più rogne.

Dragoon88

collezionista
Ben ho finito il primo e devo dire che è stato molto piacevole giocarci, peccato solo per la brevissima durata del gioco. (finito in 4 ore e qualcosa)
Ora sono indeciso se fare una seconda run per ottenere il platino o finirmi prima il 2.

Una curiosità per ottenere il grado A alla fine del gioco cosa devo fare ? cioè che cosa influisce il voto ?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ben ho finito il primo e devo dire che è stato molto piacevole giocarci, peccato solo per la brevissima durata del gioco. (finito in 4 ore e qualcosa)
Ora sono indeciso se fare una seconda run per ottenere il platino o finirmi prima il 2.

Una curiosità per ottenere il grado A alla fine del gioco cosa devo fare ? cioè che cosa influisce il voto ?

Game over fatti, tempo e votazione media dei salvataggi se non erro

Dragoon88

collezionista
quindi posso giocare anche a livello normale?

Nelle missioni di salvataggio: i danni alla colonia contano anche se fatti fuori dalla missione ?